• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Android TV 4K e full HD 2015

concordo sul fatto che un buon full hd sia ancora una scelta sensata...il problema è cosa comprare visto che nessun produttore ormai investe minimamente nei full hd

Ragazzi ma si sa niente dei tempi di consegna di queste TV? io sono interessato al 55 X85C ma ancora in negozio non mi sanno dire nulla e online non si trovano nemmeno come schede negli eshop! siamo a luglio ormai! hanno per caso intenzione di consegnarle a fine anno quando dopo pochi mesi rilasceranno la nuova serie????? grrrrr

per il momento quello che ci sa è che... dell'evento di confronto tv che si pensava si sarebbe tenuto entro Giugno da Videosell ancora non si sa nulla... :boh: ... si potrebbe pensare che ci siano da mettere a punto gli ultimi dettagli organizzativi e da incastrare il tutto con le varie disponibilità di tempo... oppure... che Sony non sia pronta :zzz:

io cmq al MW di Bologna (non ricordo il nome) ho visto tutta l'area espositiva Sony vuota in attesa di tv, verrebbe da pensare quindi che qualche cosa effettivamente si stia muovendo

io in tutti i negozi del mio circondario ho visto l'area sony vuota...ma probabilmente tutti si stanno chiedendo la stessa cosa! perchè anche loro dicono "noi le abbiamo ordinate ma ancora niente!"
se giri un po' di forum americani, negli USA hanno cominciato a consegnarle già un mese fa... ma in europa? BOH!!!

si, anche quì... un modello con scritto "gamma 2015"... però è lì da almeno un mese (forse anche di più) e quindi mi viene il dibbio che non sia la stessa linea che dovrebbe uscire adesso

al MW di MI viale Certosa ancora nulla... roba vecchia e spazi vuoti...

Sul sito di MediaWorld è ordinabile il 65X8505 a 2.199 con consegna gratuita in 7 giorni...

cioè da MW sta a 2200 mentre da Unieuro sta a 1400? ... mica male...

cmq vorrei leggere delle recensioni severe su questo prodotto prima di acquistarlo

Ultima modifica:
Quello di MW è il 65, mentre quello di Uni il 55...
A proposito, quello di UNIEURO è il prezzo online scontato del 30% !
Promozione che dura solo questo WE su tutti i televisori !!
Per dire il 65X9305C è ordinabile a 3149 !
Mentre il 55X9305C viene 2449.

Ultima modifica:
io potrei essere interessato al 55W807C o al 55X8508C....ma se si potesse sarere qualche dettaglio in più non sarebbe male

Ma il Trilominous è sempre riservato ai TV 4K, vero? Quindi il TV da 75" Full HD non ha la qualità d'immagine migliore possibile :mad:
Io di comprare un TV 4K non ne capisco il senso: non ci sono programmi nativi in 4K e deve riscalare sempre quindi a che serve? Solo per i BluRay 4K? Un po' poco...

Ma il Trilominous è sempre riservato ai TV 4K, vero? Quindi il TV da 75" Full HD non ha la qualità d'immagine migliore possibile :mad:
Io di comprare un TV 4K non ne capisco il senso: non ci sono programmi nativi in 4K e deve riscalare sempre quindi a che serve? Solo per i BluRay 4K? Un po' poco...

Io so solo che col mio 55"4k Sony guardo tutto come mai prima, persino col pana65vt60...

Il Panasonic era un Plasma? E secondo te il Sony lo batte? Beh di sicuro la circuteria Sony è miracolosa però addirittura arrivare con un LCD prodotto chissà da chi a battere un plasma vuol dire che hanno fatto un lavoro incredibile!

Mi spaventa un po' tutti sti rescaling non necessari, preferirei quanto possibile mandare immagini in formato nativo al TV, ma quali fonti esistono in 4K? Il mio PC non è abbastanza potente per leggere filmati in 4K e poi non so nemmeno se il mio ampli lo farebbe passare!

La vera domanda è questo Trilominuos è davvero essenziale o non fa una grossa differenza?