Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, secondo rtings le specifiche sono queste (le sigle sono leggermente diversi, ma sono quelli essenzialmente)
http://i67.tinypic.com/fu3lfm.jpg
Se vai nell'altra sezione "consigli..." troverai un sacco di indicazioni sul Sony ex9005. In breve difficilmente puoi trovare di meglio su questo taglio, 49/50". Però i prezzi attuali non sono invitanti.
scusate , il televisore è molto bello (xe9005) un immagine quasi perfetta , luminosità cmq elevata (mi facevano male gli occhi) ma è possibile che sono l unico sfigato che ha beccato il pannello , dove su sfondi a tinta unita (in particolar modo il cielo) aveva della bande più scure verticali sul tipo del DSE, ma bande regolari che sembrano propri..........[CUT]
scusate , il televisore è molto bello (xe9005) un immagine quasi perfetta , luminosità cmq elevata (mi facevano male gli occhi) ma è possibile che sono l unico sfigato che ha beccato il pannello , dove su sfondi a tinta unita (in particolar modo il cielo) aveva della bande più scure verticali sul tipo del DSE, ma bande regolari che sembrano propri..........[CUT]
ok..sono stato sfortunato io...(come sempre)
Salve Giorgio. Io ho un XD9305 (seguo il thread dell'XE perchè sto spingendo per farmelo cambiare). Me l'hanno sostituito 2 VOLTE (3 TELEVISORI) perchè avevo il difetto che lamenti tu. L'ultima TV è peggio delle prime 2, cosi' lunedi verra' di nuovo il tecnico a casa per un sopralluogo. Chiama e fattelo cambiare.
Secondo me sei "sensibile"
Comunque guardando con attenzione il mio mi sembra di notare, impercettibilmente, una luminosità non uniforme in corrispondenza del lato corto, come descrivi tu, ma prima di mettermici a guardare non l'avevo mai notata e sinceramente non mi infastidisce, può essere semplicemente il modo in cui "rende&qu..........[CUT]
be si come dci te , c è anche un altro utente che ha notato vicino al lato corto una lieve oscurità, ma ciò evidentemente è legato alal costruzione...io invece avevo delle zone(a mo' di bande) scure verticali e disposte in modo regolare da sembrare appunto come dicevo essere le strisce di led verticali dietro il pannello...(è una mia supposizione n..........[CUT]
Mi linki il contenuto che provo sul mio?
era solo un filmato 4k hdr da you tube , uno dei tanti che girano...ma si vedeva benissimo anche con i test dse...proncipalmente con questo:
https://www.youtube.com/watch?v=zRGUkxrwdeU
Questo l'ho provato e non noto niente di strano, è anche un filmato brutto e fastidioso da vedere
Ero curioso di provare con quello tuo perché effettivamente dalle tue foto sono evidenti....
Ti confermo che sul mio 55xe9005 non si vedono quelle bande.