Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono contento Giorgio dai che hai trovato il tv che fa x tè e che va bene finalmentebuona visione
ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un Sony da 65" tra XE93-XE90-XE85.
Ero già lanciatissimo ma leggendo qui le critiche specialmente su XE-90 e XE-85 riguardo la poca fluidità nelle immagini veloci (tipo canali sport, ecc) mi sto un pò frenando...
Premetto che il mio utilizzo è per il 90% canali sky sia cinema che documentari, a volte ..........[CUT]
aspetta aspetta..la tv è fluidissima.... va benissimo ...daq quello che vedo io son solo i canali sd a d andare male
ahimè , purtroppo sono costretto a contraddirmi...test DSE.....positivo! purtroppo dopo aver passato l esame sul nero, sui grigi, sui colori e su tutto il resto,mi è caduto sul dse!!! porca vacca stavolta ho quasi volgia di piangere...chiederò se me ne mandano un altro per vedere se sono più fortunato vedrò che mi diranno...ma non ci si crede sta..........[CUT]
Ero già lanciatissimo ma leggendo qui le critiche specialmente su XE-90 e XE-85 riguardo la poca fluidità nelle immagini veloci (tipo canali sport, ecc) mi sto un pò frenando...
Premetto che il mio utilizzo è per il 90% canali sky sia cinema che documentari, a volte ..........[CUT]
ahimè , purtroppo sono costretto a contraddirmi...test DSE.....positivo! purtroppo dopo aver passato l esame sul nero, sui grigi, sui colori e su tutto il resto,mi è caduto sul dse!!! porca vacca stavolta ho quasi volgia di piangere...chiederò se me ne mandano un altro per vedere se sono più fortunato vedrò che mi diranno...ma non ci si crede sta..........[CUT]
Infatti leggo sempre quì: <<..adesso quando arriva sky q...>>. Ma pensare che sky ti cambi il decoder gratis è una follia!!!. Forse fra 4-5 anni può essere che farà una politica come con l'on-demand ma penso che per adesso te lo faranno pagare di più e basta.
PS. In inghilterra costa 15 sterline in più!!!
Originariamente scritto da guzmania Visualizza messaggio
E' talmente fluida che ti consiglio quando la compri di mettergli un paio di stracci sotto. A parte gli scherzi vai tranquillo .