Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94

Se come penso, il Panasonic 780 non l'hai provato quello potrebbe essere l'ultimo tentativo.
Va, 120hz, edge led, stesso processore dell'oled

O forse stai cercando la perfezione in una fascia di prezzo che non potrà averla. Anche il mio 55xe9005 non è perfetto, se volevo però la perfezione ci sono altre tecnologie...

Ah quindi i pannelli sono 15, distribuiti su 12 modelli.
Per essere precisi mi pare che fosse il Panasonic 703 quello che avevi provato. Il 780 è il modello superiore.
Però leggevo di alcuni provenienti dal plasma che hanno reso pure quello.
Quindi non avendo il digitale terrestre non puoi dirmi la resa dei canali in HD 1080i su Sony, peccato. I..........[CUT]
Si scusa mi son confuso 58ex703, ora correggo, cmq si posso dirti tutto su segnale 1080i, allora io l ho provato su sky, dunque se lo lasci disattivato vedi normale tutto, se metti fluido,o personale e fluidita alta vedrai i canali hd andare verente bene con immagini come se fossero lubrificate da olio, con relativo effetto soap opera(che a me piace troppo) ma i canali sd andare a scatti, e quindi tutto quello a bassa risoluzione, insomma non ti preoccupare per questo perché il movimento nin é un problema della tv, troverai sempre come far rendere sl meglio le immagini,dovrai solo decidere se vedere benissimo gli hd, o normali tutti...invece che hsi sentito restituire 58ex780? Se si ,sempre per Dse?

Per essere precisi mi pare che fosse il Panasonic 703 quello che avevi provato. Il 780 è il modello superiore.
Quindi non avendo il digitale terrestre non puoi dirmi la resa dei canali in HD 1080i su Sony, peccato. I..........[CUT]

Si scusa mi son confuso 58ex703, ora correggo, cmq si posso dirti tutto su segnale 1080i, allora io l ho provato su sky, dunque se lo lasci disattivato vedi normale tutto, se metti fluido,o personale e fluidita alta vedrai i canali hd andare verente bene con immagini come se fossero lubrificate da olio, con relativo effetto soap opera(che a me piac..........[CUT]
Ovviamente il true cinema eé cio che fa vedere con soap opera e se lo accendi fa andare brnr hd e a scatti sd

Da unieuro stanno vendendo un 55 Oled full hd a 999 euro .

Anche secondo me devi andare sull' OLED per evitare, clouding, dse, infiltrazioni, blooming,..adesso ci sono diverse offerte buone, come questa. Anche da euronics c'è oled, non mi ricordo modello, a 999 euro, forse sarà lo stesso dell'unieuro...ormai si marcano stretto.

Se come penso, il Panasonic 780 non l'hai provato quello potrebbe essere l'ultimo tentativo.
Va, 120hz, edge led, stesso processore dell'oled
Si ma da quanto dice treblig credo che é stato anche lui restituito,ora se mi dice per dse, e a giudicare da quanti se ne trovano deprezzati su ttovaprezzi, l hanno restituito veramente in tanti...no io vorrei provare con il 703 però prendendolo direttamente dal loro sito, quindi nuovo di fabbrica ,a prezxo pieno..per capire se é una questione che queste tv piene fi difetti, spn tutte di seconda mano,spremute nei vari store, con centinaia di ore di funzionamento, reinscatolate, e vendute come nuove, snche perché solo 3 tv mi hanno dato l aria di essere nuove..eca dire il vero solo una odorava di tecnologia che aveva improfumato tutta la stanza ,il tcl, e lo avrvo infatti pagato 850 euro, gli altri tutti con etichette da esposizione, o attaccate ,o mancanti ,imballi danneggiati, spiegazzati scatole non sempre in perfette condizioni...gira un pò di tutto...

O forse stai cercando la perfezione in una fascia di prezzo che non potrà averla. Anche il mio 55xe9005 non è perfetto, se volevo però la perfezione ci sono altre tecnologie...
Be perfezione...se tu pensi che la ruota é un cerchio perfetto e quindi consent all automobile di camminare senza sobbalzi...perfetto assume il significato di funzionale, quindi si, cerco la tv funzionale ,soprattutto perché costano tanto e ho prrso 700 euro con l lg..

Si vive meglio se non si cerca sempre un difetto...perché volendo il difetto si trova sempre eh....un po' di sano ottimismo migliora la vita. IMHO.

Salve ragazzi, seguo questa discussione da circa 2 mesi per scegliere il mio prossimo TV. Avevo adocchiato il 55XE9005 che hai me costa ancora troppo per le mie tasche, poi seguendo la discussione ho visto che molti hanno acquistato il 55XE8596 e sì sono trovati bene. Gli ho visti entrambi da vicino con il medesimo video e non ho notato tutta questa differenza. Ora ho trovato in offerta il 55XE8577 che con il 85XE8596 dovrebbe avere solo la cornice di colore differente a 999€ da famosa catena di elettronica. Secondo voi è un buon prezzo, ho la potrò trovare in un prossimo futuro a meno. Scusate se batto sul fatto del prezzo ma già spendere quella cifra è per me un problema. Grazie a chi mi saprà consigliare.

Salve ragazzi, seguo questa discussione da circa 2 mesi per scegliere il mio prossimo TV. Avevo adocchiato il 55XE9005 che hai me costa ancora troppo per le mie tasche, poi seguendo la discussione ho visto che molti hanno acquistato il 55XE8596 e sì sono trovati bene. Gli ho visti entrambi da vicino con il medesimo video e non ho notato tutta quest..........[CUT]

Io ho preso da circa 10gg il 55xe9005 a 999 da media world. Adesso si trova il 49xe9005 a 899.

Io ho preso da circa 10gg il 55xe9005 a 999 da media world. Adesso si trova il 49xe9005 a 899.

Quella offerte me la sono persa, il 55XE9005 non riesco a trovarlo a meno di 1200€. Il 49 e troppo piccolo per la distanza da cui dovrò guardarlo. Credo che aspetterò a questo punto, se il 9005 e sceso in offerta a 999€. Grazie.

Ciao a tutti, preso ieri il 49xe9005 e finito da pochi minuti da settare... Che dire? Proprio un bel tv non c'è che dire ottimi neri e colori, ora perfetti che non mi fanno rimpiangere il plasma Panasonic 42 g15 che ora ho portato da mia suocera. Era proprio questo il mio timore, avendo avuto sempre plasma panasonic, due modelli in tutto dal 2006 a ieri, pensavo di rimpiangerlo, invece con qualche film estremo in blu-ray come Mad Max fury road, Underworld blood war, John Wick e ddt canali in HD l ho settato a mio gusto ed ora sono contento!
Secondo voi dovrei acquistare un cam tvsat per migliorare la qualità video dei programmi tv?
E un lettore uhd tipo Sony ubp x800 migliorerebbe la visione dei blu-ray fhd? Per ora niente Blu-Ray uhd.. E' da valutare come acquisto? Ora ho un lettore Panasonic che upscala a 24p 4k.
Grazie
...a proposito il Sony x800 nuovo lo prenderei a 190 € con dei buoni che ho accumulato...
Grazie ancora

Ultima modifica:
Ho un problema un po' strano con la nuova tv xe9005. Alla mattina quando accendo la tv su tvsat (cam umax e parabola che utilizzavo per myskyhd, ora disdetto) mi dà segnale assente, muovendo il cavo il segnale ritorna. Ovviamente ho pensato a un problema di connessione e mi sono procurato uno spinotto tipo F per rifarla. Ora però ho scoperto che aspettando un minuto circa il segnale ritorna senza fare nulla. Non so più cosa pensare: sarà la connessione o qualche problema di ritardo nel riconoscimento della cam? La cosa strana è che il problema si presenta solo con il tv “freddo”, al mattino, quando è spento da diverse ore. Se più tardi spengo e riaccendo il problema non si ripete. Qualcuno ha un’idea di cosa potrebbe succedere? Grazie

Adesso si trova il 49xe9005 a 899

E porca miseria...
l'ho comprato 10 gg fa a 1200 sconto 10% =1080 e ora sta A 999 ???? (insieme al mio 49 ho preso il 55 per un amico e l'ho pagato 999 , meno del mio, era un'offertona...)

Comunque con queste offerte e questi sconti i negozi stanno mostrando fibrillazioni assurde... se continuano cosi, il mercato si fermerà, tutti aspetteranno il colpaccio e nessuno comprerà ...

per Giorgio:
consiglio da amico,
non cercare la perfezione, questa non esiste in nessun campo, auto, donne , case , lavoro...
ci saranno sempre dei compromessi, un vecchio detto dice : chi si accontenta , gode ....
certo capisco le tue aspettative dato il prezzo esborsato, ma qualche cosa di non perfetto ci sarà sempre...
anche perché se esistesse una tv (o proiettore) perfetto, costerebbe 30.000 euro , quindi non sarebbe perfetta, avrebbe il difetto di costare un botto...
va bene la passione, ma secondo me quando tu vedi un programma in tv , non guardi il programma, ma il tv ....