EmanueleSpeed
New member
Qualcuno può dirmi come si imposta la modalità pc per questi televisori? Io ho kd55xe8505.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno può dirmi come si imposta la modalità pc per questi televisori? Io ho kd55xe8505.
Non esiste , al massimo puoi mettere gioco , conta che io gioco con ps4 pro e pc con nvidia gtx 1070 in modalità standard e non noto nessun imput lag .
Come no? Il problema è che un mio parente mi ha fatto vedere una sua lg full hd di un pò di anni addietro in modalità pc e tutte le sgranature, sfogature rispetto ad hdmi normale non ci sono vanno via tutte e si vede limpida. Invece in questa sony ci sono le sgranature, sfogature.
Comè possibile? C'è una soluzione o questa tv non è adatta per utili..........[CUT]
si vede così perchìè fa l upscaling presumo...è ovvio che una tv full hd si veda meglio con un segnale 1080p
Quindi c'è soluzione per ovviare al problema? si il segnale è a 1080p.
Inserisco uno screenshot cosi' valutate.
http://i63.tinypic.com/2viow81.png
La scheda video del pc è una GeForce 9600 GT .
io dico che se vedi qualche artefatto con tv 4k su segnale 1080p , è normale ...come è normale che con l lg full hd si veda perfettamente invece con swegnale 1080p....anche io con la mia samsung full hd di 7 anni fa vedo molto meglio la ps4 di come la vedo con la tv 4k...è normale....devi avere una scheda video che legge il 4k, gioco 4k...tutto nat..........[CUT]
Come no? Il problema è che un mio parente mi ha fatto vedere una sua lg full hd di un pò di anni addietro in modalità pc e tutte le sgranature, sfogature rispetto ad hdmi normale non ci sono vanno via tutte e si vede limpida. Invece in questa sony ci sono le sgranature, sfogature.
Comè possibile? C'è una soluzione o questa tv non è adatta per utili..........[CUT]
Ho provato la tv con un'altro pc che monta la gtx 1060 messa la risoluzione a 4k la tv si vedeva molto bene.
Provato sempre con quel pc a 1080p si vedeva molto meglio rispetto al mio pc.
Quindi direi problema risolto. Inoltre provato un gioco a 1080p x pc esce una immagine veramente spettacolare. Pensa a 4k di gran lunga migliore.
Invece Ho notato ..........[CUT]
cosa è il dimming test ??
Nessuno che sa come impostare fissa la selezione dei canali preferiti che ci si è personalizzata ?
grazie