Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti conviene aspettare il black friday a fine novembre con il 25%Ciao a tutti,
nel week end sono andato a vedere dal vivo (per la quinta volta :asd: ) il KD75XE8596 , e sono rimasto (per la quinta volta) piacevolmente sorpreso, nonostante il video demo fosse trasmesso via wifi al tv.
Al suo fianco, c'era il KD-65A1 , differenza impressionante , però sorgente HDMI quindi spero fosse imputabile a quello.
Morale ..........[CUT]
questa sera provo a controllare anche il mioBuongiorno a tutti
Ho ritirato sabato il 49xe9005 sfruttando l'offerta Unieuro.
Avevo già notato questa cosa sul 55 di un conoscente.
Mi confermate che il televisore è "inclinato" all'indietro? Ossia la parte alta è dietro rispetto a quella in basso?
Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè..........[CUT]
Buongiorno a tutti
Ho ritirato sabato il 49xe9005 sfruttando l'offerta Unieuro.
Avevo già notato questa cosa sul 55 di un conoscente.
Mi confermate che il televisore è "inclinato" all'indietro? Ossia la parte alta è dietro rispetto a quella in basso?
Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè..........[CUT]
Chiunque è un felice possessore di PS4 PRO si scarichi la demo di Grand Turismo Sport e metta in 4K HDRè fotorealistico! .
Scusami se ti disturbo, ma anche io sono interessato al 75xe85 e vedo che tu ti sei trovato molto bene, sopratutto ero perplesso sul livello del nero e del contrasto.
Ti dispiace confermarmi che il tuo TV è il 75XE8596 e non il 75XE8505? Magari vedendo l'etichetta dietro o la confezione? Ho letto in un forum estero che il primo monta pannello IPS e..........[CUT]
75XE8596 anche in firma lo scritto .
Vi fa propio schifo l'ips eh ( e avete ragione ma siete stati abituati male da LG ) , ancora non avete capito che su questo modello è eccellente , anzi forse è meglio ha un HDR e luminosità migliore e non degrada troppo spostandosi di asse .
Lo ripeto ora e poi mai piu' che divento noioso , è l'elettronica che..........[CUT]
opera store ha delle app preinstallate e nn avendo il play store di Google nn credo si possano scaricare altre applicazioni ,nn mi sembra di aver detto chissà che cosa ,citty x il joypad quello della play va bene altri nn soopera store a che serve allora? a far bella presenza?
ma tu guarda che risposta.......
opera store ha delle app preinstallate e nn avendo il play store di Google nn credo si possano scaricare altre applicazioni ,nn mi sembra di aver detto chissà che cosa ,citty x il joypad quello della play va bene altri nn so