Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti conviene aspettare il black friday a fine novembre con il 25%Ciao a tutti,
nel week end sono andato a vedere dal vivo (per la quinta volta :asd: ) il KD75XE8596 , e sono rimasto (per la quinta volta) piacevolmente sorpreso, nonostante il video demo fosse trasmesso via wifi al tv.
Al suo fianco, c'era il KD-65A1 , differenza impressionante , però sorgente HDMI quindi spero fosse imputabile a quello.
Morale ..........[CUT]
questa sera provo a controllare anche il mioBuongiorno a tutti
Ho ritirato sabato il 49xe9005 sfruttando l'offerta Unieuro.
Avevo già notato questa cosa sul 55 di un conoscente.
Mi confermate che il televisore è "inclinato" all'indietro? Ossia la parte alta è dietro rispetto a quella in basso?
Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè..........[CUT]
Buongiorno a tutti
Ho ritirato sabato il 49xe9005 sfruttando l'offerta Unieuro.
Avevo già notato questa cosa sul 55 di un conoscente.
Mi confermate che il televisore è "inclinato" all'indietro? Ossia la parte alta è dietro rispetto a quella in basso?
Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè..........[CUT]
Chiunque è un felice possessore di PS4 PRO si scarichi la demo di Grand Turismo Sport e metta in 4K HDRè fotorealistico! .
Scusami se ti disturbo, ma anche io sono interessato al 75xe85 e vedo che tu ti sei trovato molto bene, sopratutto ero perplesso sul livello del nero e del contrasto.
Ti dispiace confermarmi che il tuo TV è il 75XE8596 e non il 75XE8505? Magari vedendo l'etichetta dietro o la confezione? Ho letto in un forum estero che il primo monta pannello IPS e..........[CUT]
75XE8596 anche in firma lo scritto .
Vi fa propio schifo l'ips eh ( e avete ragione ma siete stati abituati male da LG ) , ancora non avete capito che su questo modello è eccellente , anzi forse è meglio ha un HDR e luminosità migliore e non degrada troppo spostandosi di asse .
Lo ripeto ora e poi mai piu' che divento noioso , è l'elettronica che..........[CUT]
opera store ha delle app preinstallate e nn avendo il play store di Google nn credo si possano scaricare altre applicazioni ,nn mi sembra di aver detto chissà che cosa ,citty x il joypad quello della play va bene altri nn soopera store a che serve allora? a far bella presenza?
ma tu guarda che risposta.......
opera store ha delle app preinstallate e nn avendo il play store di Google nn credo si possano scaricare altre applicazioni ,nn mi sembra di aver detto chissà che cosa ,citty x il joypad quello della play va bene altri nn so