Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94

Ciao a tutti,

nel week end sono andato a vedere dal vivo (per la quinta volta :asd: ) il KD75XE8596 , e sono rimasto (per la quinta volta) piacevolmente sorpreso, nonostante il video demo fosse trasmesso via wifi al tv.
Al suo fianco, c'era il KD-65A1 , differenza impressionante , però sorgente HDMI quindi spero fosse imputabile a quello.

Morale ..........[CUT]
Ti conviene aspettare il black friday a fine novembre con il 25%
Di sconto

Buongiorno a tutti
Ho ritirato sabato il 49xe9005 sfruttando l'offerta Unieuro.
Avevo già notato questa cosa sul 55 di un conoscente.
Mi confermate che il televisore è "inclinato" all'indietro? Ossia la parte alta è dietro rispetto a quella in basso?
Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè) o se in 2 abbiamo sbagliato qualcosa nel montaggio del piedistallo.
Parliamo di un inclinazione minima, ma se lo guardate di lato (o dall'alto) è impossibile non notarlo.

Seconda domanda: qualcuno sta usando una memoria USB per aumentare la capacità di storage di Android? Se sì, ci sono porte USB da preferire (pensavo alla 3 visto che è USB3).
Grazie

ho approfittato anche io della promo e mi sono comprato il 49 xe9005 :D ordinato sul sito sabato e ritirato domenica mattina
sono riuscito a sfruttare la staffa a muro del vecchio plasma 37 pollici , quindi niente base
per i settaggi per il momento sono rimasto su quelli di fabbrica , ho solo abbassato la luminosità , poi vedremo
non ho capito se bisogna registrarsi obbligatoriamente al sito sony , o per la garanzia è irrilevante ?
confermate che si può registrare i programmi televisivi su chiavetta o su hard disk ??
le icone della smart tv si possono personalizzare , togliere aggiungere , o sono fisse ??

grazie per le risposte :ave:

Buongiorno a tutti
Mi confermate che il televisore è "inclinato" all'indietro? Ossia la parte alta è dietro rispetto a quella in basso?
Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè..........[CUT]
questa sera provo a controllare anche il mio
per la usb , la n.3 è anche quella consigliata per collegarci un hd esterno , quindi presumo che vada bene

Buongiorno a tutti
Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè..........[CUT]

Anche il mio tira di poco indietro ma credo sia fatto per assicurare che non cada in avanti accidentalmente.

PS4 Pro pronta, nuovo Denon 2300 con nuovo impianto pronto, Demo di GT pronta. Manca solo il 9005 che Unieuro non si muove a sbloccare per il ritiro :cry:

Chiunque è un felice possessore di PS4 PRO si scarichi la demo di Grand Turismo Sport e metta in 4K HDR :eek: è fotorealistico! .

Scusami se ti disturbo, ma anche io sono interessato al 75xe85 e vedo che tu ti sei trovato molto bene, sopratutto ero perplesso sul livello del nero e del contrasto.
Ti dispiace confermarmi che il tuo TV è il 75XE8596 e non il 75XE8505? Magari vedendo l'etichetta dietro o la confezione? Ho letto in un forum estero che il primo monta pannello IPS e il secondo VA.

Ultima modifica:
Scusami se ti disturbo, ma anche io sono interessato al 75xe85 e vedo che tu ti sei trovato molto bene, sopratutto ero perplesso sul livello del nero e del contrasto.
Ti dispiace confermarmi che il tuo TV è il 75XE8596 e non il 75XE8505? Magari vedendo l'etichetta dietro o la confezione? Ho letto in un forum estero che il primo monta pannello IPS e..........[CUT]

75XE8596 anche in firma lo scritto .

Vi fa propio schifo l'ips eh ( e avete ragione ma siete stati abituati male da LG ) , ancora non avete capito che su questo modello è eccellente , anzi forse è meglio ha un HDR e luminosità migliore e non degrada troppo spostandosi di asse .

Lo ripeto ora e poi mai piu' che divento noioso , è l'elettronica che conta e l' x1 lo pilota alla grande , il nero è nero e i contrasti da primo della classe ( pirati dei caraibi Salazar , ps4 pro con gt , bluray avatar e signore degli anelli , ultra HD passenger , tutto ECCELLENTE ) .

Ultima modifica:
75XE8596 anche in firma lo scritto .

Vi fa propio schifo l'ips eh ( e avete ragione ma siete stati abituati male da LG ) , ancora non avete capito che su questo modello è eccellente , anzi forse è meglio ha un HDR e luminosità migliore e non degrada troppo spostandosi di asse .

Lo ripeto ora e poi mai piu' che divento noioso , è l'elettronica che..........[CUT]

Ti posso chiedere se l'assenza del "local dimming" si fa sentire tanto?
Grazie!

ciao a tutti, il modello xe7005 non ha android e google play dentro?
se la risposta è negativa.....come si scaricano le app, presenti nei noti store dei tv?

Qualcuno ha un Joypad da consigliarmi in abbinamento al XE90?
Immagino si possa sfruttare il BT integrato nel televisore.
Non cerco nulla di particolarmente professionale, è più per fare qualche prova.
Grazie