Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@firewalker grazie mille!
Avevo visto proprio ora quelle pagine, durante il fine primo tempo della partita
Grazie di nuovo!
Marco
Si sa qualcosa se uscirà android 9 o almeno una versione graficamente aggiornata per il XF85?
Non lo sapevo in quanto ancora non ho una TV android, comunque buona cosa
Qual è il changelog? Ci sono altre modifiche/miglioramenti nelle impostazioni e caratteristiche?
A me non è mai capitato, ma l'ho sperimentato su un TV philips dove il segnale non arrivava molto forte. Non è possibile che a volte si perda e non riesce a riprenderlo in autonomia?Buongiorno, ho un problema con un 55XE85. Spesso ultimamente capita che quando vado per utilizzare la parte smart, mi accorgo che non risulta connesso alla rete wifi, quindi a volte basta solo disattivare e riattivare il wifi del tv stesso perchè questo si connetta. Da cosa può dipendere, forse ci vuole qualche aggiornamento di sistema o cosa?