firewalker
New member
La questione della qualità video mi pare strana francamente. Hai provato a confrontare i settaggi video tra le diverse sorgenti per vedere se magari l'app nativa parte con delle impostazioni diverse rispetto a Kodi, Vlc ecc.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non ho ripristinato... Tu l'hai fatto per sicurezza o per necessità?
49XE9005:
Dopo l'aggiornamento ho problemi con l'audio tramite ARC, spegnendo e accendendo il televisore si accende l'ampli (Yamaha RX-V681) ma non si sente niente.
Per fare andare di nuovo tutto devo staccare e attaccare di nuovo l'amplificatore.
Sembra un problema comune, consiglio di evitare l'update se avete amplificatori yamaha:
[URL="ht..........[CUT]
X il discorso tasto home è task x killare le app aperte ho seguito il consiglio dell'app Button Mapper, configurato tasto home con azione app recenti, adesso esce la task delle App ma il tab chiudi tutto non è raggiungibile con telecomando Sony ma solo con mouse o Touchpad.
Non c'è più la funzione di task manager come prima, l'han proprio eliminata del tutto. L'unica è andare in impostazioni, app e killare i singoli processi. In alternativa ci sono però soluzioni di terze parti tipo Button Mapper, come già suggerito dagli altri utenti.Qualcuno ha capito come fare per chiudere le app come si faceva prima tenendo premuto il tasto home?
Ciao a tutti, informazione: Oreo per la xe85 arriverà?
Ho il 75 e sono sempre lì, sulla 7, ad aspettare tempi migliori
Grazie, buona serata a tutti voi
Marco