fai sapere come si comporta il tv dopo l'aggiornamento...
qualcuno sa dove trovare il change log di questa nuova versione?
Nulla da segnalare,funziona perfettamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
fai sapere come si comporta il tv dopo l'aggiornamento...
qualcuno sa dove trovare il change log di questa nuova versione?
Nulla da segnalare,funziona perfettamente
1) che modello di tv hai?
2) avevi avuto problemi con l'aggiornamento precedente?
3) hai notato miglioramenti?
grazie per le risposte
Aggiornato anche io e per ora nulla da segnalare di negativo.1)X8509C 55"
2)Il più grosso problema,era che alla prima accensione di mattina,si riavviava la tv sempre,poi durante il giorno non succedeva più,ora risolto,fai conto che avevo installato la prima versione di MM
3)La tv sembra più fluida,ma è da testare più approfonditamente.
Aggiornato anche io e per ora nulla da segnalare di negativo.
Hai formattato dopo l'aggiornamento? Io per il momento no.
Credo di formattare anche io, ho provato il telecomando touch e funziona solo il volume e microfono, il touch ancora no, formatto e vi faccio sapere.No per ora no,ma ho intenzione di farlo quando ho un po di tempo per reinstallare le app e le impostazioni
Impostazioni, memoria e ripristino, reset ai dati di fabbricaMa voi per formattare usate il reset dalle impostazioni della Tv,o altro??
Impostazioni, memoria e ripristino, reset ai dati di fabbrica
Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento la TV si è piantata oggi alla prima accensione giornaliera e ho dovuto forzare il riavvio. Spero sia un caso isolato.
quale modello di tv possiedi?...Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento la TV si è piantata oggi alla prima accensione giornaliera e ho dovuto forzare il riavvio. Spero sia un caso isolato.
quale modello di tv possiedi?Anche a me si è piantata già 2 volte in 2 giorni diversi...ora ho formattato,vediamo domani...
quale modello di tv possiedi?
[CUT]
________________________________________________________________________________________________
non ho ancora capito se i miglioramenti sono superiori ai problemi e se conviene aggiornare davvero... per ora io ho ancora la versione android 5 e non ho mai riscontrato nessun tipo di pro..........[CUT]
se qualcuno fosse gentile rinnovo la richiesta ,grazie.gentilmente qualcuno potrebbe scaricare APK di Premium play con apk-extractor grazie.