• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C

Lascia stare anche la 17.1, l'ho installata da APK e va quasi peggio della 17.

Cerca l'apk della 16.1 (tipo su apkmirror) e installalo usando Es file explorer. Funziona decisamente molto meglio pur mantenendo alcuni problemi su certi tipi di file (roba che riesco a far girare dal NAS sul mio telefono del 2013 tra l'altro).

Brutto dirlo, ma il..........[CUT]

grazie del consiglio disinstallo la 17.1 e torno alla 16.1.

Ciao,
Ho fatto l'aggiornamento ad Android 6 e il factory reset ma dopo il reset non mi funziona più la ricerca vocale dal telecomando touch.
Quando clicco il tasto col microfono parte la pagina della ricerca ma non si sente il feedback audio dopo il quale si può parlare. È la luce rossa sul telecomando lampeggia. Qualche consiglio?

Ciao gents,
purtroppo il mio 55x8508c fa parte di quelli aggiornati a MM. Problemi riscontrati: il telecomando touch non c'è verso di utilizzarlo, in pratica non viene riconosciuto. L'altro problema invece è sul tv in pratica dopo averlo acceso dopo qualche minuto si riavvia in automatico.
Ho chiamato l'assistenza e mi ha fatto eseguire un reset ai valori di fabbrica purtroppo non ha sortito nessun effetto per il telecomando ancora non si riesce ad accoppiare e per i reset lo tengo sotto controllo.
Seguiranno aggiornamenti, domani proverò a richiamare l'assistenza.

Qualcuno di voi ha risolto?

Ultima modifica:
Aggiornando ad Android 6 ho risolto i riavvii continui che avevo con lollipop, ma tengo anche disattivati sia le impostazioni eco che la ricerca automatica di aggiornamento. Per quanto riguarda il touchpad me lo fa associare ma funzionano solo i tasti di ricerca vocale e volume, tutto il resto no.

Da circa un mese spesso non si accende. Né da telecomando né da pulsante sul pannello.
Allora stacco la spina dalla corrente 5 secondi, rimetto la spina e accendo dal pulsante sul pannello.
No comment.

A me continua a riavviarsi alla prima accensione dopo la notte,praticamente sempre,monto MM comunque

Possibile che Sony dopo 1 mese che ha rilasciato l'update,non riesca a fixare questo bug grave??

Sapete dirmi perché impostando formato segnale hdmi sul sony x85c su "formato avanzato " non si sente l audio dai diffusori collegati al sinto marantz proveniente dal lettore bluray piooner, Invece con "formato standard " tutto ok? Marantz collegato al bluray tramite hdmi. Su tutti i dispositivi hdmi cec e arc disattivato.

Non capisco come questa opzione della tv possa interferire tra sinto e lettore bluray tanto da avere sul sinto segnale audio : sconosciuto.

La cosa strana è che con il decoder humax collegato allo stesso sinto (altro hdmi) l audio funziona perfettamente con entrambe le opzioni "standard" e "avanzato"

io non aggiorno...chi vuol fare da cavia :D:D:D

nella lista delle correzioni non vedo l'aggiunta della possibilità di modificare l'aspetto ratio dei video riprodotti con il lettore integrato sony (quelli 16:9 si vedono allungati a schermo intero) a meno che non sia stato completamente rivisto tutto....

Ultima modifica:
Io aggiorno subito,hanno risolto il problema del riavvio alla prima accensione,davvero insopportabile

Ultima modifica:
Ho scaricato l'aggiornamento, ma non me lo riconosce. Io avevo il problema del mancato riconoscimento della chiavetta USB, risolto poi con la procedura indicata da spinnerfrancesco, ma il file di aggiornamento non me lo riconosce. Qualche soluzione? Grazie.