• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C

1) che modello di tv hai?
2) avevi avuto problemi con l'aggiornamento precedente?
3) hai notato miglioramenti?

grazie per le risposte

1)X8509C 55"
2)Il più grosso problema,era che alla prima accensione di mattina,si riavviava la tv sempre,poi durante il giorno non succedeva più,ora risolto,fai conto che avevo installato la prima versione di MM
3)La tv sembra più fluida,ma è da testare più approfonditamente.

1)X8509C 55"
2)Il più grosso problema,era che alla prima accensione di mattina,si riavviava la tv sempre,poi durante il giorno non succedeva più,ora risolto,fai conto che avevo installato la prima versione di MM
3)La tv sembra più fluida,ma è da testare più approfonditamente.
Aggiornato anche io e per ora nulla da segnalare di negativo.
Hai formattato dopo l'aggiornamento? Io per il momento no.

Formattato ed il telecomando touch è ritornato a funzionare come prima di MM, per ora tutto bene per quanto riguarda la stabilità. Ovviamente aspetto qualche giorno per capire come si comporta alla lunga.

Aggiornato pure io e la tv funziona bene ma sopratutto i filmati mkv 1080p e sopratutto quelli in streaming con kodi sempre in 1080 ora con mm sono belli fluidi anche sulle scene in movimento che prima con ll non lo erano per nulla e sono diventato matto con i paramenti e configurazioni varie.

Unico neo non da poco è che non è più possibile modificare, cancellare o copiare file sulle unità usb collegate, è stato applicato un blocco.

Impostazioni, memoria e ripristino, reset ai dati di fabbrica ;)

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento la TV si è piantata oggi alla prima accensione giornaliera e ho dovuto forzare il riavvio. Spero sia un caso isolato.

Anche a me si è piantata già 2 volte in 2 giorni diversi...ora ho formattato,vediamo domani...

...Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento la TV si è piantata oggi alla prima accensione giornaliera e ho dovuto forzare il riavvio. Spero sia un caso isolato.
quale modello di tv possiedi?

Anche a me si è piantata già 2 volte in 2 giorni diversi...ora ho formattato,vediamo domani...

________________________________________________________________________________________________

non ho ancora capito se i miglioramenti sono superiori ai problemi e se conviene aggiornare davvero... per ora io ho ancora la versione android 5 e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema ne tanto meno nessun tipo di blocco o riavvio... non sono sicuro di voler aggiornare solo per dire che ho android 6... in fondo "chissenefrega" l'importante è che il tv funzioni bene

Ultima modifica:

________________________________________________________________________________________________

non ho ancora capito se i miglioramenti sono superiori ai problemi e se conviene aggiornare davvero... per ora io ho ancora la versione android 5 e non ho mai riscontrato nessun tipo di pro..........[CUT]

X8507C 55"

Si è piantata in qualche altra occasione, in particolare dopo aver utilizzato svariate app e alla successiva accensione ho dovuto riavviare. Per il resto il bug del telecomando touch è stato risolto, e vediamo se si assesta meglio nei prossimi giorni

per ora leggo solo di piccoli problemi, generalmente qualche rallentamento, qualche riavvio ma sembrerebbe niente di grave.... ma qualcuno mi saprebbe indicare se ha notato dei reali miglioramenti che possano davvero giustificare e invogliare a fare l'aggiornamento?