VML1992NAPOLI
New member
Addirittura molte case cambiano solo il pannello in alcuni casi...........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi permetto a pochi giorni dall'acquisto di segnalare mie valutazioni tutte positive sul Sony x85: non vedo clouding in generale, il 3D funziona molto bene con occhiali attivi Samsung del mio 6500 che ho in stanza da letto, Marco Polo su netflix hdr è spettacolare, nonché gli mkv in lingua russa che vedo tramite nas; ho visto proprio ieri sera star..........[CUT]
Mi spieghi che procedura usi per vedere in 3D film SBS su chiavetta esterna. Io non ci riesco :-(
Grazie
Ciao io uso l'applicazione nativa "video", quando parte il film in 2d fianco a fianco seleziono dall'action menu la funzione 3D, imposto i parametri della visione fianco a fianco o sopra e sotto, e accendo gli occhiali, a volte il tv si accorge anche da solo che c'è un flusso 3D e li accende da solo; con kodi il 3D non funziona
Per ricambi e riparazioni dei prodotti Sony, contattaci tramite e-mail o telefono:
CHIAMACI:+39 0269682104 al costo di 10,19 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta
Orario d'apertura:
Dal lunedì al venerdì: 9.00 – 18.00
Chiami, gli spieghi il problema.. l'operatore ti manderà una mail con alcuni passaggi da esegui..........[CUT]
Purtroppo a me non è andata così: hanno sostituito la mia TV nuova con una rigenerata (difettosa), il tutto dopo 20gg dall'acquisto! MAI PIU' SONY!!!