Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi ho un dubbio sull HDR;
Con netflix nessun problema il tv riconosce il segnale e va da solo in mode hdr.
Se metto un film 4k HDR tramite porta usb 3.0 4k e lo faccio partire con il lettore standard non riconosce il segnale come con netflix e devo andare io nel action menu e selezionare hdr.il problema è che si vede malissimo cioe..........[CUT]
secondo me l'hdr è attivo solo per netflix, ma di nascita il tv non ha ne le porte hdmi native per supportare l'hdr.
stesso problema oggi al MediaWorld, il commesso non riusciva a fare partire le demo hdr sul x85 da HDMI
quindi in riassunto il tv non è al 100% nativo per hdr dalle periferiche esterne. spero di sbagliarmi.
non posso impostare nulla al centro commerciale e il commesso che ha fatto tutto. ripeto e solo una mia deduzione, scritta col dubbio...tutte 4 porte quindi supportano l'ultima versione come nei modelli 2016?
che poi per fare passare il segnale HDR da HDMI la versione dovrebbe essere 2.0a, non basta una 2.0.......
Complimenti per essere riuscito a far valere i tuoi diritti. Secondo te, quardando la foto che ho postato, il mio TV ha un difetto tale da poterne richiedere la sostituzione?
Problema collegamento pc - tv
Volevo provare qualche game in 4k da pc sulla tv.
Bene...seleziono la porta hdmi come avanzata.
Collegato tv al pc tramite questo cavo hdmi :
http://www.amazon.it/IBRA®-Luxury-G...psc=1&redirect=true&ref_=od_aui_detailpages00
E cosa succede...
Se mett..........[CUT]
prova un altro cavo, molto probabile sia quello il problema. se hai preso su amazon fattelo cambiare con un altro o chiedi rimborso.Problema collegamento pc - tv
Volevo provare qualche game in 4k da pc sulla tv.
Bene...seleziono la porta hdmi come avanzata.
Collegato tv al pc tramite questo cavo hdmi :
http://www.amazon.it/IBRA®-Luxury-G...psc=1&redirect=true&ref_=od_aui_detailpages00
E cosa succede...
Se mett..........[CUT]
lo ha riferito il tecnico? se cosi chiamerei immediatamente a sony mi lamenterei abbastanza vigorosamente , anche a me sembra strano sia rigenerato.....Hanno espressamente riferito a mia moglie che si tratta di un TV rigenerato. Durante le telefonate con l'assistenza, alle mie richieste sulla consegna, mi parlavano di ordine del prodotto in transito da cui supponevo fosse nuovo.
Per il 4k 60hz ti ci vuole un cavo hdmi 2.0 vero. Quello che hai linkato è un 1.4 COMPATIBILE. Io ho preso questo. Ovviamente anche il costo è diverso.
Ricordati di impostare la modalità avanzata nel menù dei ingressi HDMI e controlla che la scheda vi..........[CUT]
Si ho meso modalità avanzata e la scheda supporta anche l'8k...ho un trisli di 980ticmq il problema era capire se era il cavo o tv...il tuo cavo è una bestia complimenti per la scelta! il mio credo lo rimanderò indietro ad amazon...sai se il tuo esiste da 10m?
prova un altro cavo, molto probabile sia quello il problema. se hai preso su amazon fattelo cambiare con un altro o chiedi rimborso.
lo ha riferito il tecnico? se cosi chiamerei immediatamente a sony mi lamenterei abbastanza vigorosamente , anche a me sembra strano sia rigenerato.....