Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io mi sono sciroppato tutte la pagine di questo forum e non ho letto di ciò. Su altri siti specualistici ne esce vene come recensione. (Spero di non essere smentito).Io vorrei capire se i difetti di questo 65x8509 (bordo destro e sinistro con luce blu/viola, "bolle" sulle immagini etc) fossero relativi solo ai primi pannelli oppure se ancora ci sono in giro unità con questi difetti.*
io i tv curvi non li capisco proprio.. per me non hanno senso.. lo avrebbero forse se fossero da 200", ma con le diagonali standard sono solo un esercizio di stile.. bah..
Condivido in pienoio i tv curvi non li capisco proprio.. per me non hanno senso.. lo avrebbero forse se fossero da 200", ma con le diagonali standard sono solo un esercizio di stile.. bah..
Io ho lanciato un video mkv con il player di default e dopo ho attivato la visione 3d.successivamente ho acceso gli occhiali (gli stessi tuoi) e sono stati immediatamente riconosciuti. ho visto 5' di video x test e sono soddisfattoHo acquistato, seguendo i vostri consigli, anche gli occhialetti 3d della samsung modello ssg-p51002 che*...
Ciao a Tutti,
da tre settimane ho acquistato il 55'' X8509C e per il momento mi ritengo soddisfatto.
Stò impazzendo però con le impostazioni audio di Kodi dove nelle voci "dispositivo d'uscita audio" e "dispositivo d'uscita passtrough" compaiono solamente -android, audiotrack- in grigio senza la possibilità di selezionare alt..........[CUT]
Io ho lanciato un video mkv con il player di default e dopo ho attivato la visione 3d.successivamente ho acceso gli occhiali (gli stessi tuoi) e sono stati immediatamente riconosciuti. ho visto 5' di video x test e sono soddisfatto
io possiedo un 55 curvo UHD HDR con 3D Attivo preso a natale, e per ora mi ci trovo benissimo.
Lo uso con Sky (calcio,cinema,serie), ps4,ps3 e film in blu-ray 2D/3D e ovviamente Netflix
Io ho lanciato un video mkv con il player di default e dopo ho attivato la visione 3d.successivamente ho acceso gli occhiali (gli stessi tuoi) e sono stati immediatamente riconosciuti. ho visto 5' di video x test e sono soddisfatto
Posso chiederti esattamente quali passaggi hai fatto? Io faccio partire un video 3d da youtube di quelli con lo schermo diviso in due per intenderci, accendo gli occhialini e sul tv appare occhiali 3d registrati, il led rimane acceso rosso per un po e poi si spegne e non vedo nulla in 3d! Sbaglio qualcosa o samsung e sony non sono compatibili? Tra ..........[CUT]