Io
Chiarissimo e super tempestivo...in effetti sia i due bug citati che soprattutto i blocchi sul DTT con relativo spegnimento sono
notevolmente fastidiosi e assurdi per un TV di questo livello...
Visto che nel we ho visite di amici farò l'aggiornamento allora,perché sò già che mi farebbe uno dei soliti blocchi mentre
esalto l'acquisto del mio..........[CUT]
Andiamo con ordine...
Io la guardo da circa 3,20/3,30 m, probabilmente tu sei un po' troppo vicino ma è una mia opinione.
Se sono contento del pannello?
Il primo tv lo riportato indietro dopo due giorni, erano talmente evidenti gli angoli di luce che non lo hanno neanche mandato in assistenza. Questo non ha VB, nessun cono, un clouding accettabile...
Per il resto non si discute, i colori Sony a mio parere sono fantastici... Ma qui il discorso vira sul personale.
Cmq si, direi di sì sono soddisfatto.
Unica cosa mi sto picchiando con le regolazioni, non riesco a trovarne una che mi soddisfi al 100% soprattutto in DTT...
Concordo sulla necessità di ottimizzare almeno una parte del nuovo firmware da subito vista la mole di lamentele piovute da mezza Europa... In Sony saranno anche commerciali ma di sicuro non sono fessi e giocarsi la faccia proprio sotto le feste non lo hanno ritenuto opportuno.
Ultima cosa, personalmente non aggiorno mai i terminali Android tramite OTA, troppe variabili durante il download.