Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Complimenti, goditelo, vedrai che bomba anche con segnali di scarsa qualità
Buondì, volevo capire una cos: come si fa riconoscere che tipologia di pannello che è montato sul rispettivo A95L?
Bisogna vedere da menu o è scritto da qualche parte sulla confezione del tv stesso?
Grazie
In che senso che tipologia è montato? È un qd oled. Hai paura che ti hanno montato un full led?
No scusate non mi sono espresso bene. Intendevo dire come si capisce se è un pannello Quantum-dot Oled selezionato di grado A o B?
Só che esistono dei modelli particolari, nel senso col pannello perfetto e che vengono chiamati “FWD”. Ma costano anche di più, vanno ordinati di proposito.
Siccome forse dovró spostare la tv da muro a sul mobile, sapete per caso l’altezza da “terra” alla tv montando le due staffe, mi sembra che ha due possibilitá, una più bassa e una più alta. Insomma lo spazio per infilare la soundbar. Grazie
:21Ho sperimentato un problema simile in un contesto diverso ma sempre legato al dolby Vision.
Attraverso la generazione di pattern utilizzando Pgen, si ha la possibilità di scegliere pattern DV absolute e DV verify, la prima genera pattern con una linea orizzonatele visibile che attraverso tutto lo schermo.. Non so se la causa sia la stessa ma io ho..........[CUT]