ieri sera ho visto la finale di champions sul 5,ho notato un leggero miglioramento nella gestione del movimento,il pallone nei lanci lunghi era più fluido e la scia era quasi impercettibile.
non sono un appassionato di calcio,quindi non guardo partite ogni giorno,ma ho bene in memoria come di solito si comporta sulle partite.
non ho idea se dipendesse o meno dal segnale,di solito noto una resa maggiore sui canali rai,ma ieri sera sono rimasto piacevolmente sorpreso (ancor più del solito) dal risultato,non della partita in se ovviamente
ho utilizzato più o meno gli stessi settaggi di pagina 28,modificando la scena da cinema a generale e lo standard per il motionflow.
sui bluray ho poi notato una diminuzione di artefatti con l'impostazione standard del motionflow,c è da farci cmq l'occhio,ma rispetto a prima l'effetto soap è meno evidente,cmq almeno per ora sui bluray continuo a preferire il nitido.
almeno ora so dove sono intervenuti con gli aggiornamenti,brava sony,un pezzetto alla volta stai rendendo questo tv sempre più valido.