• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 55W955

Qualcuno precedentemente ha scritto che nell'ultimo firmware avevano (parzialmente) implementato l'hevc. Qualcuno ha provato, perche' a me non ne va uno...

Sono io il colpevole... :doh:

Ma poi mi sono accorto che avevo la transcodifica di Serviio attiva...
Ovvero era grazie a Serviio se il mio TV era in grado di visualizzare
gli H265. Scusate x il malinteso :sob:

Mi risulta che il codec HEVC sul mediaplayer sia stato implementato sui TV 2013/2014. Sul mio vecchio W805A funziona (con serviio senza trascodifica)

Sono io il colpevole... :doh:

Ma poi mi sono accorto che avevo la transcodifica di Serviio attiva...
Ovvero era grazie a Serviio se il mio TV era in grado di visualizzare
gli H265. Scusate x il malinteso :sob:

;)

Mi risulta che il codec HEVC sul mediaplayer sia stato implementato sui TV 2013/2014. Sul mio vecchio W805A funziona (con serviio senza trascodifica)

Ma hai provato anche con l'usb ?

No troppa fatica ;)
però senza trascodifica abilitata serviio lo dovrebbe passare così com'è ed il mediaplayer eventualmente ha più limitazioni via DLNA che usb.... se serve a qualcuno perché a lui non funziona una prova la faccio

buonasera a tutti del forum sono da oggi un felice possessore di questo splendido tv
volevo chiedere a chi è più esperto se l'aggiornamento del tv lo fa in automatico o lo devo ricercare io
grazie

buonasera a tutti del forum sono da oggi un felice possessore di questo splendido tv
volevo chiedere a chi è più esperto se l'aggiornamento del tv lo fa in automatico o lo devo ricercare io
grazie

appena ho acceso è uscita la schermata del nuovo aggiornamento, comunque lo puoi anche cercare, l'ultimo deve essere il 294.

tasto del telecomando , home, informazioni di sistema,scorri e cerca.
oppure vai con il tasto i manual è in ordine alfabetico , ti spiega come fare.

se non erro il download dell'aggiornamento si può impostare come automatico o con notifica, con questa ultima opzione ci si rende meglio conto di quando esce un nuovo aggiornamento.

buonasera a tutti ho appena settato il tv con i consigli di anatema sono rimasto sbalordito dalla bellezza di questo tv
colori brillanti eccezionale
soprattutto il nero che sinceramente non è poi cosi male
ringrazio tutti quelli del forum

mi unisco alla compagnia.
ne approfitto per una domanda.
ho l'impressione che dopo il penultimo aggiornamento la visione sport sia migliorata.
colori fortissimi ma non come prima , sembrerebbero più brillanti e meno forti.
opinione personale si intende.

non lo so,la scena sport l'ho provata ai tempi,messa da parte e mai più provata.
cmq potrebbe anche essere,così come è migliorato il quadro generale saranno migliorate anche le varie modalità di scena.
almeno io,l'ultimo evento di sport che ho visto è stata la formula 1 sulla rai,spettacolare!

ho visto F 1 E CHAMPIONS, veramente spettacolosa.
anche io avevo abbandonato la scena sport, ho voluto provare , di solito selezionavo generico.