E' un problema della tua tv e non di tutte le tv. Molti di noi hanno la tv e non ha questo problema. Perchè non te la fai cambiare il garanzia? Quanto tempo fa l'hai presa? Perchè così facendo stai solo perdendo tempo secondo me....Vi aggiorno sulla situazione scia...
Contattata l'assistenza... Va bhe... Resettata la TV dopo aver tenuto spento senza alimentazione per circa 15 minuti... Impostazioni standard... E la scia è ancora li. Forse leggermente meno. Ma sempre presente. Ho notato che però è molto molto sensibile alla temperatura esterna. Se nella stanza c'è caldo scia i..........[CUT]
Si infatti ricordavo male, non è "digitv". Comuqne poi ho risolto perl'SRC facendo la ricerca via cavo singolo.Il problema e' che questa e' una discussione di consigli sull'acquisto non sull'uso e configurazione. Infatti, della sintonia satellitare e altre questioni analoghe (SCR, ad es.) se ne e' parlato nelle sezioni idonee.
Comunque, per la sintonia satellitare va bene selezionare "TV SAT" , DigTV non c'entra nulla sul satellite essendo una pia..........[CUT]
PS: qual'è la sezione idonea? Perchè io non riesco a trovare una sezione dove si parli del satellitare...
Ultima modifica: