Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Mi sembrano ottimi motivi per scartare il C8000....o no?
Mi sembra che siano tutti difetti riscontrati e non inventati.
Doraimon ha detto:il processamento delle immagini del Samsung è uno dei migliori in assoluto ma NON BASTA se ci sono i difetti di cui sopra.
Non è la TV perfetta e non vale 3000 euro (IMHO)!
Cyborgh X787 ha detto:Philips è oggetto di questa discussione....????
Ti piace Philips, compra Philips....
tmac22 ha detto:E quali sarebbero gli altri LED non paragonbili come immagine al c8000 oggi? Escluso Sony ovviamente![]()
Doraimon ha detto:Il Sony mi rifiuto proprio di vederlo perchè non spenderei mai quella cifra per una TV da 52".
pomiss ha detto:mi tratti sempre male![]()
Doraimon ha detto:un 55C750 LCD dà la paghetta ad entrambe e costa meno di 2000 euro con 3" in più (e con il 3D contano) eheheheh.
Doraimon ha detto:Ma tu ancora guardi le TV nei Centri Commerciali.
Doraimon ha detto:Ma tu ancora guardi le TV nei Centri Commerciali...e che parliamo a fare allora?!?!.
Te lo devi portare a casa per capire quanto vale veramente quando si spengono le luci e si alza il sipario.
Atreides ha detto:,non si avvcina ne' in teoria ne' in pratica,alle prestazioni di un full led local dimming
Doraimon ha detto:Allora non giudicate le TV perchè nei CC tutti i valori sono sfalsati!
Doraimon ha detto:Allora non giudicate le TV perchè nei CC tutti i valori e le impressioni sono sfalsate dalle luci ambientali, dal tipo di impostazioni, dalla posizione, etc!
Atreides ha detto:non si avvcina alle prestazioni di un full led local dimming
Doraimon ha detto:Poi se mi spari le lampade al massimo e alzi a 100 la luminosità allora non c'è pannello che tenga!
Sul mio non ho problemi di clouding o di uniformità.