Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Però, abbi pazienza, .
Andre360 ha detto:Non mi sono mai sognato di darti dell'ignorante!
lorenzo82 ha detto:Come sopra, se interessa veramente l'sd non si usa il processing della tv...e vale anche per i programmi tv...
...chiaramente questo è un mio parere...
Lorenzo.
rickiconte ha detto:Se volete chiedo nel forum specifico.
E' un mio parere solo per il fatto che subentra la praticità...avviare il pc e configurarlo per vedersi la tv non è esattamente uno scenario d'utilizzo tipico...ma sul fronte della qualità non è un parere...se vuoi veder bene in SD bypassi lo scaler della tv...rickiconte ha detto:Appunto è un tuo parere, meno male che usi un po di modestia![]()
Cyborgh X787 ha detto:Mi pare che cmq si parli di 720P (up scaling/scaler)
Ma questo è normale però: se per i più intendiamo l'utente medio, beh, parliamo di persone che potrebbero notare poche differenze anche tra tv da primo prezzo in modalità dinamica (che molti utilizzano dicendo che si vede bene) e tv con prestazioni da riferimento, ho avuto numerosi riscontri in merito (io ad esempio mi accorgo subito che il 99.99% (teniamoci uno 0.01% di margine per un'eventuale eccezione che conferma la regolarickiconte ha detto:a volte sembra si faccia la gara per dire che una tv è mostruosamente migliore dell'altra quando soggettivamente i più non vedono differenze.
mariorenz ha detto:A me risultano invece 1080i