Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per sincronizzare il telcomando di sky con questa tv come posso fare??
grazie stasera li provo finche non trovo il codice giusto!!
per hdmi invece tu per sky che usi la 2 o la 3 normale??
ok quindi tranne la hdmi 1 le altre sono uguali a prescindere da quello che ci attacchiamo??
un altra cosa, noto che hai il wd tv live, ma è un semplice lettore di file video/foto/audio??
la ps3/xbox non fanno la stessa cosa?? legge file da pennetta o hard disk!!
ah ok legge anche in rete dai NAS!!
ma legge anche i file .iso (interi dvd)
se ti capita mi fai sapere
sarebbe una bella svolta
invece di avere tutti i dvd hai un intero archivio di iso
io ora dal pc li leggo direttamente con videolan
Ciao ti rispondo io in merito , da quella minima esperienza che ho avuto . Innanzitutto ti consiglio di comprare in negozio e non in rete ... Se hai un problema o vai dal negozio/ catena e reclami ; per quanto concerne i pannelli è come dici te , sono un terno al lotto !!! Io all' inizio avevo dei problemi con delle chiazze chiare sotto il logo Sony , mi sono rivolto al negozio , ed il giorno stesso un tecnico Sony è venuto direttamente a casa a controllare . Beh , di giorno queste chiazze non si vedevano, la sera con il buio SI !!! Ho richiamato il tizio ( che nel frattempo si era preso N. di produzione e seriale della Tv ) , mi ha detto fagli delle foto che in 3/4 giorni te lo faccio cambiare !!! Ma non il pannello , bensì la Tv direttamente !!! Adesso se Nuova o rigenerata non so' , so solo che mi ha detto che nel caso del cambio la nuova tv sarebbe arrivata dall' Inghilterra.....bohhhhh a tal punto gli dico : scusi non sarebbe meglio se lei se la prende se la porta via e mi reindirizza al negozio dove l' ho presa ?? Il tizio mi dice che non si può fare . Per concludere dopo avere letto qui vari settaggi , sono riuscito ad eliminare il problema, diciamo non del tutto .... sto aspettando la prima occasione per farmelo sostituire . Comunque a dirla tutta , rapporto qualità / prezzo ci sta tutto !!! Non è un top di gamma , ma per i miei gusti personali non lo reputo una grande tv ( parere personale , vengo da un Panasonic al plasma Vt20) . Per l' assistenza nulla da dire : sia da parte della catena , che della Sony stessa . Spero di esserti stato di aiuto !!! P.S . Io non lo ricomprerei , il mio pannello è di produzione Maggio 2014 , poi I 2015 non lo so' come sono o vanno . Ripeto questo è un mio umile parere personale da prendere con le dovute cautele .....ragazzi visto che sembra una lotteria trovare un pannello che non presenti difetti, mi sconsigliate l'acquisto Online per eventuali problemi di reso? Se riuscissi a trovarlo a buon prezzo in negozio cosa mi consigliate di controllare? Magari cerco di provarlo in loco prima di portarlo a casa..