davidoskji1
New member
Ciao, hai letto il mio suggerimento? Posta i tuoi setting e vediamo un po.
lo provato con i tuoi settaggi..l'effetto granuloso diminuisce ma la visione è troppo scura a me piace un immagine più accesa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, hai letto il mio suggerimento? Posta i tuoi setting e vediamo un po.
è un problema trovare un negozio che ti faccia vedere qualcosa che non sia un a demo. Ne avevo individuato uno una volta qui a Roma che aveva su tutti i TV lo stesso canale SKY, ma da l'anno scorso per risparmiare (credo) hanno tolto l'abbonamento.....
Alla fine il confronto 'ho fatto sulla stesso demo che girava sui due sui due televisori che..........[CUT]
cmq so che è possibile cambiare una tv entro dieci giorni dove l'hai comprata...ma che motivazione posso fornire?
io non ho dedicato tanto tempo, alla fine lo guardo da 3 metri, a volte anche 3 e mezzo e tutti le fonti HD che ho si vedono bene quindi mi accontento, non essendo una tv top di gamma non pretendo la perfezione
mi dice file troppo grande non lo posso caricare,cmq non penso sia difettato perchè quando metto un gioco su ps4 ovviamente si vede bene non cè la granulosità,perchè certi tv sui film fanno il granuloso e altri di meno? vuol dire che ha un upscaling non all'altezza?Ciao, perchè credi che sia difettosa? quei settaggi non influiscono sulla luminosità. metti motion flow standard. Posta una foto.
se ti va ripristina la situazione dell'immagine standard iniziale e poi cambia solo questi:
Noise Reduction: Off
MPEG NR: Off
Dot NR: Off
Reality Creation: Manual
Resolution 15
Noise Filtering 7
Smooth Gradat..........[CUT]
chiavetta,file MKV di qualità e fai tutte le prove che vuoiEsatto, perchè stamattina ero in un altro negozio e c'era una demo decente, nel senso che si vedevano paesaggi, animazioni ecc..quindi qualcosina sono riuscito a vedere ma in quel caso i due tv non erano affiancati quindi era anche difficile fare un confronto
cmq l'immagine di questa tv mi sempra poco definita tipo sulla pelle non si vedono i dettagli sembra che abbiano la cipria le persone,per non parlare dei canali non in hd tipo canale 5 sono inguardabili,ovviamente in hd nel complesso l'immagine è ottima ma non mi convince mi sembra poco definita anche nei contorni,penso che lo cambierò con l'x85 ch..........[CUT]
A leggere gli ultimi commenti mi sembra che si stia parlando di un'altra tv.
La definizione di questo televisore è a mio parere a livello dei Top di Gamma FullHD di Sony.
La granulosità dell'immagine secondo me è inesistente a meno che non sia stata prevista in fase di registrazione. Anche su segnale riscalato da SD le immagini sono buone.[CUT]
cmq l'immagine di questa tv mi sempra poco definita tipo sulla pelle non si vedono i dettagli sembra che abbiano la cipria le persone,per non parlare dei canali non in hd tipo canale 5 sono inguardabili,ovviamente in hd nel complesso l'immagine è ottima ma non mi convince mi sembra poco definita anche nei contorni,penso che lo cambierò con l'x85 ch..........[CUT]
Allora dopo quasi 2 mesi di prove e aver ottimizzato i parametri come da consigli pag. 39 e bilanciamento del bianco come da pagine recenti...Finalmente ho visto pure io il famoso CLOUDING!!! DUE MACCHIOLINE IN BASSO CIRCOLARI di circa 10 cm di diametro appena sopra il logo SONY. forse quelle che i massaggiatori del pannello chiamano BAFFETTI.
MA H..........[CUT]
allora ieri notte mi sono messo a smanettare tra i settaggi ed ho trovato i migliori settaggi che si possono mettere secondo me,adesso si vede molto bene rispetto a prima,nel complesso l'immagine è ottima ma secondo me si perde un po nei dettagli tipo effetto cipria sulla pelle,non ci sono visi ben definiti dove puoi ammirare pori e sudore,per quanto riguarda il materiale non HD la visione è oscena qua sono sicuro non ditemi che non è cosi,come faccio a postare una foto? mi dice filte troppo grandeCiao, premesso che i gusti possono essere diversi ma oggettivamente questa tv ha una buonissima definizione sia in HD che in SD, secondo me devi settare meglio la tv. Questa immagine è pogo definita? (presa da un metro)
http://i59.tinypic.com/25p3egx.jpg
allora le cose sono due,o la mia tv è difettata o non avete mai avuto un top di gamma,cmq la visione in hd ripeto è ottima,solo un po di effetto cipria noto,ma i canali non hd sono inguardabili...il samsung che avevo prima i segnali non hd sembravano quasi hdOscena rispetto a cosa? Se la paragoni a ad un segnale HD... Bhe ok...
Se la paragoni ad altre TV con lo stesso segnale SD... Qui dissento parecchio...
Se la paragoni ad un flusso upscalato, eventualmente deinterlacciato e ripulito da uno scaler di alta gamma... Bhe ok anche qui...
Su flussi HD progressivi (BD, Lettore multimediale interno, flussi..........[CUT]