Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate l'intromissione;Grz senza sensore ambientale va meglio, il resto lascio standard?
799 preso da marcopolo con ritiro a mano
Ciao a tutti,volevo un consiglio da voi che ne sapete sicuramente di più di me.Sono indeciso tra il SONY50W828BBI e LG50LB670V. se qualcuno potrebbe elencarmi le principali differenze mi farebbe un grande favore visto che devo scegliere entro domani.Grazie a tutti in anticipo
Ordinato 10 giorni fa
Praticamente anziché diminuire di prezzo, aumenta !
Il sony 50w828 ha un prezzo di listino di 999€ quindi a meno che trovi qualche altra promozione, per tutta l'estate resterà su questo prezzo.
Capito, peccato nn averla presa in tempo.
Se riesco a vincere la ps4 non ci penso più e l'acquisto.
Leggo che si vince al 100% dico bene?
Acc... arrivo.in ritardo.in tutto.insomma...
Allora a sto punto rientrano in gioco anche altre tv
È che vuol dire?? Io non ho vinto ma possibilmente tu sei più fortunato e vinci. Cmq come rapporto qualità/prezzo questa secondo è la miglior tv in commercio ora come ora.
Si infatti molto probabilmente prenderò questo ma potendo aspettare altri 2 mesi lascerei aperto il ventaglio di possibilità.