Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Scusate l'intromissione;Grz senza sensore ambientale va meglio, il resto lascio standard?
799 preso da marcopolo con ritiro a mano
Ciao a tutti,volevo un consiglio da voi che ne sapete sicuramente di più di me.Sono indeciso tra il SONY50W828BBI e LG50LB670V. se qualcuno potrebbe elencarmi le principali differenze mi farebbe un grande favore visto che devo scegliere entro domani.Grazie a tutti in anticipo
Ordinato 10 giorni fa
Praticamente anziché diminuire di prezzo, aumenta !
Il sony 50w828 ha un prezzo di listino di 999€ quindi a meno che trovi qualche altra promozione, per tutta l'estate resterà su questo prezzo.
Capito, peccato nn averla presa in tempo.
Se riesco a vincere la ps4 non ci penso più e l'acquisto.
Leggo che si vince al 100% dico bene?
Acc... arrivo.in ritardo.in tutto.insomma...
Allora a sto punto rientrano in gioco anche altre tv
È che vuol dire?? Io non ho vinto ma possibilmente tu sei più fortunato e vinci. Cmq come rapporto qualità/prezzo questa secondo è la miglior tv in commercio ora come ora.
Si infatti molto probabilmente prenderò questo ma potendo aspettare altri 2 mesi lascerei aperto il ventaglio di possibilità.