• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony 50w828

Congratulazioni, hai vinto una PlayStation 4
ma cosa vorra mai dire? hahahahahahahahahaahha che cuxo,la prima volta che vinco qualcosa

Nella pagina di contatto relativa alla promozione PS4:
"IMMETTERE UN NUMERO DI SERIE VALIDO"

Il numero di serie è chiaramente corretto.
Da cosa può dipendere?

Qualcuno lo tiene appoggiato alla base? Dato che io lo metterò sul mobiletto perchè non voglio appenderlo al muro volevo capire se la base è stabile o meno

Qualcuno lo tiene appoggiato alla base? Dato che io lo metterò sul mobiletto perchè non voglio appenderlo al muro volevo capire se la base è stabile o meno

Io, la base è molto stabile, ed ha un ottimo angolo di visuale, per me che lo tengo su un ripiano ad 150 cm di altezza, e non lo devo inclinare come facevo per il Philips precedente.

Eccolo nella home del mio WD TV Live (immagine molto ridimensionata per via del limite del forum): _20140619_080742.JPG

Nella pagina di contatto relativa alla promozione PS4:
"IMMETTERE UN NUMERO DI SERIE VALIDO"

Il numero di serie è chiaramente corretto.
Da cosa può dipendere?

Lo inserisci tutto maiuscolo e, se ci sono i : inserisci anche quelli?

Hai inserito il modello della TV chiaramente come appare nella schermata delle informazioni di sistema che sta in "Home" - "?" ?

Se per me lo tiene li fermo, non si muove = stabile.. c'è una soglia sismica precisa per considerarlo stabile? :P

La stabilità va valutata in relazione alle sollecitazioni...
Ci mancherebbe solo che non stia fermo e si metta a oscillare da solo.
Ad ogni modo non è il caso di farne un dramma - è accettabile, ma sicuramente non "molto stabile", almeno non per il 55" che ho avuto modo di provare.

Yes, hai diverse modalità da scegliere ritagliate per diverse cose ed ognuna la puoi impostare con settings diversi.

Cinema ancora lo devo impostare, per l'Xbox One + My Sky ma l'ho impostata sull'HDMI del WD TV Live che uso per vedere i film, e li ha impostato:

Scene: Cinema
Picture Mode: Cinema 1
Motionflow: True Cinema

Sempre con Backlight 5...........[CUT]

Onestamente?

Non ho caputo una parole ihihihihi

COmunque non preoccuparti..del resot ancora lo devo comprare..appena sarà il momento ti richiederò tutto )

Allora avrai indicato male le tue informazioni personali? Sicuro di aver inserito tutti i campi richiesti?

No, adesso non scherziamo.
Dopo due settimane di sbattimento con e + price non posso escludere nulla, ma ancora so come mi chiamo...
L'errore è specifico e si riferisce al campo "numero di serie".
Se qualcuno conferma con il suo numero di serie che la pagina in question funziona, possiamo concludere che c'è un problema con il venditore.

Dopo due settimane di sbattimento con e + price non posso escludere nulla, ma ancora so come mi chiamo...
Se qualcuno conferma con il suo numero di serie che la pagina in question funziona, possiamo concludere che c'è un problema con il venditore.

Non avevo escluso l'errore umano.

La pagina che hai linkato è quella successiva all'immissione dei dati, quella d'inizio per il concorso è la seguente: https://www.sony.it/support/it/campaigns/fifa

come avevo indicato nel seguente post: http://www.avmagazine.it/forum/121-...e-tv/251971-sony-50w828?p=4196527#post4196527

Possibile che andavi sulla pagina sbagliata? I miei dati ricordo di averli inseriti SUCCESSIVAMENTE ai dati della TV.

Hope that helps!

Il link che hai postato tu non serve per partecipare al concorso ma serve per ottenere informazioni sul concorso
Anche io ho acquistato la tv su e price e ho vinto la PS4

Look, I don't want to be rude... So, once again, just for the sake of clarity:

La pagina per partecipare al concorso è
www.sony.it/support/it/campaigns/fifa
Inserendo tutti i dati (2 pagine) e inviando il tutto mi viene detto che le informazioni non sono corrette.

Penso allora di chiedere informazioni a Sony tramite la pagina di contatto:
/www.sony.it/support/it/campaigns/fifa/contact

ma non mi è possibile inviare la richiesta poiché il numero di serie da me indicato (riportato dietro alla TV, oltre che sullo scatolone) non è valido.

Se il numero di serie non è valido per inviare una richiesta, allora molto probabilmente non lo è neanche per partecipare al concorso. Chiedo allora a chi è stato più fortunato di me di provare ad inserire il seriale nella pagina di contatto per verificare se funziona correttamente.

Hope everything is clear!

Inserendo tutti i dati (2 pagine) e inviando il tutto mi viene detto che le informazioni non sono corrette.

Penso allora di chiedere informazioni a Sony tramite la pagina di contat..........[CUT]

Ora è più chiaro viste le informazioni complete!

Io personalmente posso solo provare stasera sul tardi, magari nel frattempo qualcun'altro può aiutarti.

Cheers!

Ultima modifica:
qualcuno ha qualche scontrino sugli 800-900 euro da prestarmi? Ho comprato la tv a marzo ( ho 3 seriali ) e vorrei tentare la fortuna.

Penso allora di chiedere informazioni a Sony tramite la pagina di contat..........[CUT]

Io il numero di serie l'ho preso dalla schermata delle impostazioni dove c'è anche l'ID dispositivo

I dati da mettere li trovi tutti nelle informazioni dentro la tv

Telcomando in mano HOME-->GUIDA--> ASSISTENZA CLIENTI-->INFORMAZIONI DI SISTEMA

Buona fortuna.