Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
certo che è un Full HD....i 100 HZ è un circuito per ridurre sfarfallioil samsung 46f86 che e' 100Hz (ma vuol dire che non e full hd ???) che differenza c'è ?
E' la serie precedenteil samsung 46m86 .....................
In Europa esiste solo il taglio da 52"ed in fine il mitico samsung 46f96 a led ..........
Non sono d'accordo .....primo dipende dai gusti ....secondo il Samsung ha delle regolazioni eccellenti ....puoi intervenire su tanti parametri e portare i colori , e la visione in generale , come preferiscitra questi tv mi e stato detto che il sony da dei colori piu' naturali (tipo plasma ) cosa che al contrario non fa samsung,
Genio ha detto:Anch'io ti consiglio Samsung ....rapporto prezzo prestazioni stratosferico
Ciao
MRK998 ha detto:per una tv che monta stesso identico pannello ma con contrasto inferiore e nero meno nero del molto più economico samsung.
jarder ha detto:c'è anche il decoder digitale terrestre HD in più sulla serie X. Si può discutere se serve adesso, ma se tra qualche anno cambia qualcosa sei già a posto.
bull ha detto:Il Sony nuova serie a parer mio è molto superiore (effetto scia, colori, SD, ingressi, design)