.. concordo in toto con morelli.. anche secondo me, il sony ha qualcosina in più x quanto riguarda la naturalezza dei colori (da quel che ho visto "live" l'altro giorno da MW); x l'elettronica secondo me è fondamentale il lavoro del deinterlacer e dello scaler, processore fondamentale x riprodurre il più correttamente possibile i c.d. "segnali poveri " SD (sky no hd e DTT quantomeno..). E' x questo che sto cercano di capire non tanto quanto questi 2 tv vadano bene con le fonti HD (mi sembra di capire che x entrambi siamo su livelli di eccellenza... poi le preferenze sono determinate dai gusti personali relativi a colori, equilibrio complessivo, senso di tridimensionalità, ecc.. ecc..) quanto con quelle SD, visto che siamo in un periodo di transizione e vorrei acquistare un qualcosa che fra 2/3 anni (quando le tecnologie Hd saranno più mature) sia ancora valido, ma nel frattempo vedere quantomeno sky in maniera decente... Cmq, secondo il mio personalissimo parere, questi 2 lcd sono forse gli unici (il philippo 9632 sta 1 gradino sotto x questo parametro) a riprodurre un nero "veramente nero"!
Altre domandine poi:
Considerando che la mia distanza di visione sarà di ca. 2,70m., meglio il 46" o il 40"? Io sono più per la prima ipotesi... e poi... con l'effetto scia come stiamo messi? Qualcuno che ci può riportare qualche impressione con partite Sky o F1 o altro?
Altre domandine poi:
Considerando che la mia distanza di visione sarà di ca. 2,70m., meglio il 46" o il 40"? Io sono più per la prima ipotesi... e poi... con l'effetto scia come stiamo messi? Qualcuno che ci può riportare qualche impressione con partite Sky o F1 o altro?