sony 46x3500 o samsung 46F86BD

Come vedi nessuno di noi sta negando che i Sony X3500 su alcuni aspetti siano migliori dei Samsung,
Concordo in toto con la frase di Morelli .....io stesso ho detto diverse volte che Sony forse è migliore come colori e visione generale , ma quel migliore , per il mio modesto parere , nn giustifica la differenza di prezzo..... nn ho mai detto che il Samsung è nettamente , dannatamente , anni luce , ecc ecc , migliore del Sony.....ho sempre detto che per i miei gusti Samsung mi soddisfa in pieno e con qualche aspetto , contrasto e nero , che secondo me prevalgono anche su Sony ( si parla sempre di F 86 E 3000\3500 )....poi chiaramente ognuno di noi possiede due occhi per giudicare e questa è la cosa più importante , più di ogni dato tecnico o consiglio .....

Ciao

Ragazzi che sia una cosa saggia prendere l'x3500 in germania? o è una cavolata? una volta preso la poi funziona bene anche qua o è tarato per funzionare la e basta?

Leggendo un po questo topic ho cambiato idea, prima ero intenzionato ad andare su un 42 fullhd, ma adesso che ci penso a 3 metri dal divano un 46 va più che bene. ....Vero?:D

Ho fatto 2 calcolini su queste 3 tv.

Il Samsung viene 2350€
Il Sony viene 3000€
Anche se non centra la metto(giusto per farsi un idea...)
Il Philips 47 9732d viene 2800€.

Secondo me il confronto andrebbe fatto su questi 3 modelli e non solo sui primi 2.
Ma forse dopo si crea un po di confusione :p

Comunque...Guardando i prezzi, il Samsung risulta una grande offerta per chi vuole qualità ad un costo ragionevole, il sony risulta forse migliore come tecnologia ma ancora troppo caro, e il philips risulta essere il migliore televisore del 2007-2008: http://www.eisa-awards.eu/2007/node/716

Dato che uno come me vuole spendere poco, ma avere qualcosa che duri nel tempo, escludo il sony (per il prezzo), e prendo in considerazione gli altri 2.
Soprattutto il philips, essendo anche più grande. ;)
Che ne pensate?

Se hai letto la recensione del n 93 di Digital Video il Philips nn ne uscito molto bene come qualità video ....il Sammy è risultato il migliore e stiamo parlando delle serie M quella precedente alla F che a te interessa.......per quanto riguarda la superiorità tecnologica di Sony ho forti dubbi .....è ormai da diversi anni che nn spicca più rispetto alla concorrenza come faceva prima con i televisori a tubo ......nn so .....effettivamente per quello che costano nn credo che offrano niente di più rispetto agli altri ...sempre a mio modesto parere

Ciao

in questo sito ho potuto confermare che la scelta del LE46F86BD è stata la migliore di tutte e per chi ha delle incertezze riguardo ai componenti installati sul tv basta leggere l'ultima pagina del manuale samsung dove e raffigurato il diagramma dei componenti a blocco.
risultato finale samsung monta come hdmi 1.3 i (SIL9125 hdmi receiver) e il (SIL9185 hdmi switch) mi sono collegato sul sito della siliconimage che è il produttore assoluto e detiene il monopolio dei connettori hdmi 1.3 quindi se nei tv o lettori o altro non ci sono componenti della silicon image i prodotti non sono hdmi 1.3 certificati.
samsung con il sil9125 e sil 9185 è aggiornata con ultimi processori attuali.
per visualizzare il sito digita:
www.siliconimage.com
:ave: :ave: :ave: a te samsung