Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo che è un Full HD....i 100 HZ è un circuito per ridurre sfarfallioil samsung 46f86 che e' 100Hz (ma vuol dire che non e full hd ???) che differenza c'è ?
E' la serie precedenteil samsung 46m86 .....................
In Europa esiste solo il taglio da 52"ed in fine il mitico samsung 46f96 a led ..........
Non sono d'accordo .....primo dipende dai gusti ....secondo il Samsung ha delle regolazioni eccellenti ....puoi intervenire su tanti parametri e portare i colori , e la visione in generale , come preferiscitra questi tv mi e stato detto che il sony da dei colori piu' naturali (tipo plasma ) cosa che al contrario non fa samsung,
Genio ha detto:Anch'io ti consiglio Samsung ....rapporto prezzo prestazioni stratosferico
Ciao
MRK998 ha detto:per una tv che monta stesso identico pannello ma con contrasto inferiore e nero meno nero del molto più economico samsung.
jarder ha detto:c'è anche il decoder digitale terrestre HD in più sulla serie X. Si può discutere se serve adesso, ma se tra qualche anno cambia qualcosa sei già a posto.
bull ha detto:Il Sony nuova serie a parer mio è molto superiore (effetto scia, colori, SD, ingressi, design)