Genio ha detto:P.s...stavamo parlando sulla differente elettronica tra Sony 3500 e Samsung F 86 anche se secondo me il 3500 dovrebbe essere paragonato alla serie F 96 di Samsung con elettronica sicuramente superiore alla serie F86
Ciao
Concordo assolutamente con te sulla questione dei post "trionfalistici": fanno solo cadere le braccia e non servono a NULLA per portare avanti la discussione sul forum. Non me ne vogliano gli utenti che li postano ma questo è il mio pensiero. Aggiungo che penso la stessa cosa dei post fatti per marca del tipo: Sony e Philips sono migliori, Samsung e LG un gradino sotto. Si deve sempre parlare per modelli: un Sony W2000 lo considero molto sotto un F86 ad esempio. Come un Samsung F71 lo considero molto sotto un Sony W3000
Tornando sul discorso elettronica, come scritto anche nel mio post sopra, non ho potuto confrontare a fondo i tv in tal senso. Soprattutto la resa del "Bravia Engine Pro" dei Sony serie X3500 che da quanto letto sembrerebbe veramente molto interessante.
P.S. Personalmente, anche se dovrei eseguire visioni più approfondite, il mio "amore" rimane sempre il Samsung F96