rdavia ha detto:L'avevo trovato a 2.399 ora non c'è l'hanno più porca zozza
Confermo 2.454 €
Aspetto ancora un po'
ma io ha roma il sony 46x3500 l'ho visto a 3.500 € possibile 1.000 € in piu' per 6"???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rdavia ha detto:L'avevo trovato a 2.399 ora non c'è l'hanno più porca zozza
Confermo 2.454 €
Aspetto ancora un po'
il thread si intitola 40X3500. Il prezzo riportato è quindi del 40 non del 46zerocool ha detto:ma io ha roma il sony 46x3500 l'ho visto a 3.500 € possibile 1.000 € in piu' per 6"???
spidertex ha detto:il thread si intitola 40X3500. Il prezzo riportato è quindi del 40 non del 46
spidertex ha detto:si, si trova già.
Sabato l'ho visto o al MW o alla FNAC, qui a Roma, al nuovo centro commerciale Porte di Roma (o qualcosa del genere). Non ricordo i prezzi, ma di sicuro erano più alti di quelli on line.
Sempre in uno dei due negozi hanno anche il Samsung 40f86
ciao
liveitaly83 ha detto:samsung allora è hdmi 1.10
sono avanti di 6 volte rispetto all'1.4 del sonystazzatleta ha detto:che fai torni indietro??
Guarda che in matematica 1.10 è un valore inferiore di 1.4liveitaly83 ha detto:sono avanti di 6 volte rispetto all'1.4 del sony
non sai contare? mo c'è pure gente analfabeta qui![]()