teicang ha detto:
Ciao ragazzi,
qualcuno e' riuscito a vederlo all'opera?
Grazie a tutti
Ce l'ho a casa da 6 gg (sabato scorso) ormai.
Purtroppo per te sono di Milano per cui non posso esserti utile circa il tema "dove vederlo all'opera" ma posso essere utile a te e ad altri eventuali potenziali acquirenti o semplicemente curiosi.
C'e solo un aggettivo consono per descriverlo: FAVOLOSO!
Con il nuovo Bravia PRO, il MotionFlow, i 100hz e le nuove circuiterie e' quasi un'obbligo acquistarlo.
Immagini brillanti, assenza di clouding (finalmente), problemi d'illuminazione relativa agli angoli del pannello risolti, colori eccezionali e definiti in maniera incredibile, contrasto eccellente, fluidita' superba (grazie al MF), 24p, audio profondo, cristallino ed adeguato ad un pannello di queste dimensioni e altro che non scrivo altrimenti anziche' un post produco un papiro
Provato sia con tuner in dotazione, con DVD tradizionali ( collegato il lettore Denon in HDMI a 720p sono strepitosi), con PS3, con SKYHD che con una registrazione su Hard Disk a 1080i.
Chi lo volesse acquistare ma nutrisse ancora qualche dubbio, vada tranquillo. Vale il suo prezzo.
P.S. Avrei potuto risparmiare 200€ comprandolo su eprice.it ma ho preferito la sicurezza del negozio. Totale(compresa installazione e ritiro vecchio tv): 2890€