• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SONY 4 K WEEKS E NON SOLO !! DA AUDIOQUALITY E HOMECINEMASOLUTION CON AV MAGAZINE

Audio Quality

Operatore
Messaggi
540
Località
bologna
Eccoci qua di nuovo come sempre in anteprima italia e probabilmente europa .
i week del 9\10\11 marzo da Audioquality , e 16\17\18 da Hcs
faremo vedere il meraviglioso Sony vpl vw1000 es con filmati NATIVI 4K !:eek::eek::eek::eek:
il tutto condito con schermi Skyline , nel mio caso 235\1 base 350 ! (più grande non ci stava !)
e in arrivo tante altre novità che vi sveleremo man mano
per esempio avremo i nuovi occhiali XPAND 3d universali 104
STAY TUNED !!
e sopratutto prenotatevi !
info@audioquality.it
info@homecinemasolution.it
 
Ultima News !!!
Alle due presentazioni sarà presente anche un LED DLP con processore esterno equipaggiato di software di autocalibrazione automatica.
Per ora non possiamo fare nomi :p
 
Seguo da un po' questo forum catturato con l'esca della curiosità dall'amo della passione e, com'è normale che sia all'inizio, mi sono limitato all' "ascolto", leggendovi senza intervenire ... tuttavia ho imparato a "conoscere" alcuni di voi e spero di incontrarvi di persona in quel di San Lazzaro... a domani
 
Top