• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY 4 K WEEKS E NON SOLO !! DA AUDIOQUALITY E HOMECINEMASOLUTION CON AV MAGAZINE

Audio Quality

Operatore
Eccoci qua di nuovo come sempre in anteprima italia e probabilmente europa .
i week del 9\10\11 marzo da Audioquality , e 16\17\18 da Hcs
faremo vedere il meraviglioso Sony vpl vw1000 es con filmati NATIVI 4K !:eek::eek::eek::eek:
il tutto condito con schermi Skyline , nel mio caso 235\1 base 350 ! (più grande non ci stava !)
e in arrivo tante altre novità che vi sveleremo man mano
per esempio avremo i nuovi occhiali XPAND 3d universali 104
STAY TUNED !!
e sopratutto prenotatevi !
info@audioquality.it
info@homecinemasolution.it

Ultima News !!!
Alle due presentazioni sarà presente anche un LED DLP con processore esterno equipaggiato di software di autocalibrazione automatica.
Per ora non possiamo fare nomi :p

Se interessa a qualcun io parto da Milano destinazione Bologna sabato mattina: posto in macchina c'è....

Seguo da un po' questo forum catturato con l'esca della curiosità dall'amo della passione e, com'è normale che sia all'inizio, mi sono limitato all' "ascolto", leggendovi senza intervenire ... tuttavia ho imparato a "conoscere" alcuni di voi e spero di incontrarvi di persona in quel di San Lazzaro... a domani