• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 32v2500. Da circa un'ora è mio...

Anche a me piacerebbe uno sproposito la ps3.. ma beh.. per ora costa un po troppo.. forse il prossimo anno..

per ora tramite vga con il pc va più che bene.. pes 6 è una figata su questo tv..

@ Kenzokabuto
Si.. infatti con il mio 40v2500 ho l'ed008..
 
Ultima modifica:
a tutti coloro ke sono già in possesso del 32V2500...mi potreste dare tutte le misure della base d'appoggio del tv..ci devo fare un tavolino in cristallo sotto..grazie mille
 
Anche io ho questo 32V2500 da un mese e ne sono abbastanza soddisfatto.
Vorrei sapere se nel TXT é possibile visualizzare le mezze pagine sup. e inf.
Se si, come?
Grazie
 
biosam ha detto:
a tutti coloro ke sono già in possesso del 32V2500...mi potreste dare tutte le misure della base d'appoggio del tv..ci devo fare un tavolino in cristallo sotto..grazie mille


Allora, la base d'appoggio è di circa 23 cm di profondità nel punto più largo e circa 43 cm di larghezza.
 
@cioppi
ciao. no non è prevista tale funzione, che poi serve per ingrandire i contenuti. Su uno schermo di 32" mi sembra che la pagina sia già ingrandita di suo.
Quello che manca è la funzione di ricerca e avviso pagina. Mi spiego. Sul mio crt accedendo al txt posso selezionare la pagina 101 per l'ultim'ora, premere il tasto "nascondi" e nel caso la notizia cambi sullo schermo nell'angolo mi appare la casella con il numero di pagina (chiaramente attivando tale funzione non si può cambiare canale se non prima disattivando il txt)
 
M4nu3l ha detto:
...attendo notizie sulla ps3 :rolleyes:

La Ps3 è un ottimo lettore BR e con questa tv ho visto underworld e Black Hawk Down. Uno spettacolo. :eek:
A parte le dimensioni dello schermo non ha nulla da invidiare al mio TW600.
Come ho già detto al momento è il migliore 32".
Fate attenzione che la nuova serie S3000 è praticamente la V2500 con una hdmi in più. La vera novità sarà la serie D3000.
Con la PS3 gioco a Motorstorm e Resistance e scie non ne vedo dopo aver fatto la taratura e sembra fatto apposta per giocare. :D
L'unico difetto è il backlight, visibile solamente con schermata nera, ma dopo le dovute regolazioni viene ridotto di parecchio e nella visione dei film non da problemi.
 
Allora...
Ho piazzato un lettore dvd normalissimo e ho visionato i soliti film, matrix lord of the ring ed altri molto noti.. beh che dire.. sono pienamente soddisfatto!
Una domanda, ma la scart del lettore dvd la devo collegare nella presa AV1 o AV2?
L'audio è molto bello con il trust surround e le immagini fanno veramente sgranare gli occhi da quanto sono belle!
Per chi sostiene che ci sia effetto scia su questo tv... beh io non posso confermare perchè non ho ancora la ps3 (che acquistero' settimana prossima sborsando altri 400 eurini... :D da ebgames) ma vi posso dire che il leggerissimo effetto scia che ho visto da mediaworld sicuramente era dovuto ad un settaggio del tv dato che qui a casa non si è verificato.
La riduzione del rumore in molti casi puo' essere di aiuto, si insomma ragazzi... ancora qui ad aspettare? Io ho comprato pure il mobiletto apposito... :D :D e non vedo l'ora di mettere nel ripiano piu' in basso il lettore blu ray meno costoso sul mercato... :D :D :D
Questo tv è il migliore ora come ora come rapporto prezzo prestazioni.
PS: Ma il sensore che tara il tv in base alla luce ambientale voi lo disattivate? Perchè io mi trovo molto meglio disattivandolo... molte volte al buio se lo lascio attivo mi riduce troppo la luminosita' :)
 
del sensore di luminosità potevo tranquillamente farne a meno :D
in compenso ho attivato il risparmio energetico su BASSO (e poi regolato la retro).

il dvd così come qualsiasi altro apparecchio puoi collegarlo dove vuoi (io non uso la scart uso il component). Se invece hai un vcr sembra sia molto meglio collegare (il vcr) all'AV2 per usufruire dello smartlink. In pratica se colleghi un altro apparecchio all'av1..il segnale può essere dirottato direttamente al vcr (risparmiando quindi un cavo scart).
 
Ciao a tutti.
Non ho ancora acquistato il TV (perche' oggi i negozi erano chiusi e non ho potuto testare il V2500).
Lette pero' le opinioni probabilmente puntero' comunque sul sony (ero indeciso con S86 o R86 del samsung).
Potete darmi i settaggi per lcd in modo da potermi godere il sony da subito (appena lo ricevero')?;)
 
se il lettore dvd ha un'uscita component o una hdmi ti consiglio di collegarla con queste....tutto un'altro mondo rispetto alla scart!
 
reegis ha detto:
non ho capito... Questi televisori hanno il firmware aggiornabile? se si, come si fa?
Se la tv funziona bene è meglio non smanettare con il fw.
Di solito l'aggiornamento lo può fare solo l'assistenza.
 
m@verick ha detto:
Potete darmi i settaggi per lcd in modo da potermi godere il sony da subito (appena lo ricevero')?;)

Come ho già detto in altre occasioni è SEMPRE SCONSIGLIABILE utilizzare i settaggi di altri utenti.
Infatti la taratura dipende da molteplici fattori come la qualità dei cavi, la fonte utilizzata e così via.
Quindi la soluzione migliore rimane utilizzare un buon dvd test.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di disattivare tutti i filtri digitali e di mettere il risparmio energia su basso e poi di smanettare sui valori inerenti.;)
 
@reegis

no. per i sony non è previsto aggiornamento software da parte dell'utente. In linea teorica l'aggiornamento sarebbe possibile solo via etere, ossia attraverso la normale antenna (come avviene per esempio per alcuni ricevitori digitali), ma questo che io sappia non è mai successo in Italia.
Altri lcd, vedi philips, invece rilasciano sui loro siti dei firmware, non so con quale frequenza, l'utente scarica il software lo salva su una chiavetta usb, la inserisce nell'lcd (che è appunto dotato di porta usb) e il nuovo software viene aggiornato.

Per i Sony invece, in caso di problemi (può capitare un prodotto difettoso o mal tarato) si può contattare l'assistenza che nel caso provvede a caricare il software, presumo via memory stick (la porta è presente ma non è documentata sul manuale nè si sa se può essere utilizzata dall'utente ). Sempre tramite assistenza è possibile farsi tarare correttamente i colori.
 
Top