Allora...
Ho piazzato un lettore dvd normalissimo e ho visionato i soliti film, matrix lord of the ring ed altri molto noti.. beh che dire.. sono pienamente soddisfatto!
Una domanda, ma la scart del lettore dvd la devo collegare nella presa AV1 o AV2?
L'audio è molto bello con il trust surround e le immagini fanno veramente sgranare gli occhi da quanto sono belle!
Per chi sostiene che ci sia effetto scia su questo tv... beh io non posso confermare perchè non ho ancora la ps3 (che acquistero' settimana prossima sborsando altri 400 eurini...

da ebgames) ma vi posso dire che il leggerissimo effetto scia che ho visto da mediaworld sicuramente era dovuto ad un settaggio del tv dato che qui a casa non si è verificato.
La riduzione del rumore in molti casi puo' essere di aiuto, si insomma ragazzi... ancora qui ad aspettare? Io ho comprato pure il mobiletto apposito...

e non vedo l'ora di mettere nel ripiano piu' in basso il lettore blu ray meno costoso sul mercato...
Questo tv è il migliore ora come ora come rapporto prezzo prestazioni.
PS: Ma il sensore che tara il tv in base alla luce ambientale voi lo disattivate? Perchè io mi trovo molto meglio disattivandolo... molte volte al buio se lo lascio attivo mi riduce troppo la luminosita'