mordicchio78
New member
Toro Seduto ha detto:decidi senza pentimenti (e soprattutto senza più entrare negli store di elettronica per almeno sei mesi...).
Ciao, Marcello
...facciamo un anno !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Toro Seduto ha detto:decidi senza pentimenti (e soprattutto senza più entrare negli store di elettronica per almeno sei mesi...).
Ciao, Marcello
I prezzi li ho sparati a caso, ovviamente, ma non escluderei che si arrivasse a quei livelli, soprattutto se uscissero con maggior decisione i Full HD.oxbac ha detto:se fossero veritieri quei prezzi aspetterei pure...
oxbac ha detto:ciao a tutti.nella mia zona ci sarà un sottocosto si questo lcd.Cosa mi consigliate?l'offerta sarebbe solo per un giorno e sono indecisissimo se puntare su qyesto modello o su un lg lc2r(trovato a 869 euro).Cosa fare???grazie in anticipo per gli aiuti....![]()
cernusco ha detto:Per curiosita', quand'e' e dov'e l'offerta del Sony ?
Ho visto che esiste la versone 2020 ma non ho trovato le differenze con la 2000 da nessuna parte.QUOTE]
se non sbaglio la versione 2020 dovrebbe avere il DDT integrato....![]()
MF4 ha detto:se non sbaglio la versione 2020 dovrebbe avere il DDT integrato....![]()
oxbac ha detto:si troverà da euronics a casapulla- provincia di caserta-il23 settembre.cmq oggi sono andato lì a vedere un pò che c'era e ho trovato il pana 32"lx6 a 899!!!!volevo prenderlo di corsa ma non sapevo un granchè su questo tv,così...erano pochi pezzi