mordicchio78
New member
Toro Seduto ha detto:decidi senza pentimenti (e soprattutto senza più entrare negli store di elettronica per almeno sei mesi...).
Ciao, Marcello
...facciamo un anno !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Toro Seduto ha detto:decidi senza pentimenti (e soprattutto senza più entrare negli store di elettronica per almeno sei mesi...).
Ciao, Marcello
I prezzi li ho sparati a caso, ovviamente, ma non escluderei che si arrivasse a quei livelli, soprattutto se uscissero con maggior decisione i Full HD.oxbac ha detto:se fossero veritieri quei prezzi aspetterei pure...
oxbac ha detto:ciao a tutti.nella mia zona ci sarà un sottocosto si questo lcd.Cosa mi consigliate?l'offerta sarebbe solo per un giorno e sono indecisissimo se puntare su qyesto modello o su un lg lc2r(trovato a 869 euro).Cosa fare???grazie in anticipo per gli aiuti....![]()
cernusco ha detto:Per curiosita', quand'e' e dov'e l'offerta del Sony ?
Ho visto che esiste la versone 2020 ma non ho trovato le differenze con la 2000 da nessuna parte.QUOTE]
se non sbaglio la versione 2020 dovrebbe avere il DDT integrato....![]()
MF4 ha detto:se non sbaglio la versione 2020 dovrebbe avere il DDT integrato....![]()
oxbac ha detto:si troverà da euronics a casapulla- provincia di caserta-il23 settembre.cmq oggi sono andato lì a vedere un pò che c'era e ho trovato il pana 32"lx6 a 899!!!!volevo prenderlo di corsa ma non sapevo un granchè su questo tv,così...erano pochi pezzi