sony 32" s2020 a 999euro:AIUTO!!!

oxbac ha detto:
se fossero veritieri quei prezzi aspetterei pure...
I prezzi li ho sparati a caso, ovviamente, ma non escluderei che si arrivasse a quei livelli, soprattutto se uscissero con maggior decisione i Full HD.
Fino a qualche mese fa per trovare un LCD 32" HD Ready sotto i mille euro dovevi andare sulle sottomarche, ora li trovi di tutti i marchi più famosi, magari non i modelli più recenti, e le sottomarche le trovi a 500-600 Euro.

Purtroppo non ho seguito con attenzione le performance dei vari modelli e non posso aiutarti sulla scelta, mi dispiace.

Ciao, Marcello.

ragazzi,vi ringrazio per gli interventi e per le opinioni in merito!lo richiedo:ci sono altri possessori del sony serie s?oppure dell'lg?ditemi tutto,ma proprio tutto quello che sapete...grazie

scusate,mi è venuto un dubbio:c'è differenza tra il kdl-s2020e e il kdl-s2000?perchè quest'ultimo costa circa 200 euro in più sul listino euronics?

oxbac ha detto:
ciao a tutti.nella mia zona ci sarà un sottocosto si questo lcd.Cosa mi consigliate?l'offerta sarebbe solo per un giorno e sono indecisissimo se puntare su qyesto modello o su un lg lc2r(trovato a 869 euro).Cosa fare???grazie in anticipo per gli aiuti....:)

Per curiosita', quand'e' e dov'e l'offerta del Sony ?
Ho visto che esiste la versone 2020 ma non ho trovato le differenze con la 2000 da nessuna parte.

Grazie, ciao.

cernusco ha detto:
Per curiosita', quand'e' e dov'e l'offerta del Sony ?
Ho visto che esiste la versone 2020 ma non ho trovato le differenze con la 2000 da nessuna parte.QUOTE]

se non sbaglio la versione 2020 dovrebbe avere il DDT integrato....:confused:

si troverà da euronics a casapulla- provincia di caserta-il23 settembre.cmq oggi sono andato lì a vedere un pò che c'era e ho trovato il pana 32"lx6 a 899!!!!volevo prenderlo di corsa ma non sapevo un granchè su questo tv,così...erano pochi pezzi

oxbac ha detto:
si troverà da euronics a casapulla- provincia di caserta-il23 settembre.cmq oggi sono andato lì a vedere un pò che c'era e ho trovato il pana 32"lx6 a 899!!!!volevo prenderlo di corsa ma non sapevo un granchè su questo tv,così...erano pochi pezzi

ottimo il pana