Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su che schermo nero non ti era piaciuto il JVC tyson, un Drak Star9?
Ciao,intanto complimenti per l’acquisto,no su dark star 9 non mi era piaciuto,ma con schermo bianco nel mio ambiente mi sono ricreduto,poi con l’accoppiata envy e usando l’hdr del proiettore beh,sono rimasto incantato
135 pollici
Più luminosità sicuro, più dettaglio qui dissento guarda bene perchè DTM e incarnati sono imbarazzanti.
Confermo quello detto da Ellebiser.
Eravamo insieme all'hotel Melia a novembre a visionare il 7000 con Envy,e quando ho visto 007 No Time to Die gli incarnati erano imbarazzanti .
Sono tornato a vederlo a casa mia ,e mi sembrava un altro film
L'effetto era di quando uno è abbronzato e quindi i colori della pelle erano bruciati, e si fa conto che ..........[CUT]
Ho capito puo rimanere sullo scaffale il sony , attendiamo altri due /tre anni ancora ,probabile che per allora i prezzi saranno piu umani e forse i modelli di jvc e della stessa sony saranmo piu evoluti , grazie ci semtiamo per il 2026
Comunque ,visto che ognuno ragiona o no con la propria testa ,se hai la possibile' di vederlo di persona è sempre meglio, possibilmente con un film che conosci bene, cosi' ti fai un idea tua .
Se la luce è importantissima per vedere bene in HDR perche' porta dinamica dell' immagine ,i colori e una lente che non porta aberrazioni e distorsioni varie..........[CUT]
hai letto del degrado delle matrici sui nuovi modelli laser ?