Scusate ma anche a voi avete notato che le casse dell'X93C quando è in standby emettono continuamente un ronzio di sottofondo? Ovviamente il ronzio scompare se si sconnette la TV dalla corrente. Ma se la si usa e poi la si spegne questo ronzio rimane. Dire ronzio è esagerato.....boh, mi verrebbe da definirlo come "rumore di casse attaccate all..........[CUT]
Ciao a tutti! Ho letto tutta questa discussione perchè ho anch'io il problema dell'audio sul X93C.
Il fruscio non lo sento..forse devo provare come avete detto voi stando tanto vicino.
Sento però un rumore che mi da molto fastidio quando la tv è spenta. Lo descriverei come hai descritto tu .. un "Bzzzz". "è come un suono emesso quando si stacca l'alimentazione da delle casse connesse alla rete elettrica. dura un millesimo di secondo e di una tonalità bassissima(si sente solo se c'è silenzio quasi totale)"
Quando spengo il TV e sto li sul divano sento questo fastidioso Bzzzz che ogni tot si fa sentire.
Cosa può essere? E' una cosa comune a tutti questi modelli?
Ho letto che consigliate invece per eliminare il brusio di sottofondo di spegnere dalla ciabatta il televisore.
Cosi facendo però non si rovina? questi tv sono fatti come gli attuali smartphone, che sono perennemente in stand-by e si spengono raramente.
Io ho inoltre un altro problema. Ho comprato il subwoofer sony SWF-BR100. Dopo pochi giorni ho riscontrato un problema:
Ogni volta che accendo il TV, tutto l'audio passa al sub (bassi, medi, alti) che anche a volume basso fa molto rumore (gli autoparlanti della Tv non emettono suono, passa tutto al subwoofer). L'unico modo è fare un reboot di Android e l'audio torna a funzionare correttamente. Ma quando spengo la TV e riaccendo, il problema ritorna quindi devo fare ogni volta il reboot. Avevo fatto un reset di fabbrica ed il problema sen era andato per 2 settimane. Non voglio fare un altro reset perché ci ho messo molto a settare le varie cose e mi dispiacerebbe fare ancora tutto da capo. Ho fatto anche l aggiornamento usb del 28 dicembre.
Cosa può essere secondo voi? E' veramente fastidioso.
P.s c'è stato l'evento sony questa notte.. hanno presentato nuove tv, ma non hanno aggiornato la nostra con casse a vista integrate.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, non vedo grandi rivoluzioni, ma comunque meglio così! La nostra X93C non è per niente invecchiata dopo questo ces 2016
http://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori?type=4k_hdr