insound1984
Member
L hegel e un ottimo prodotto, a me personalmente l accoppiata nn mi ha fatto impazzire, però è un parere strettamente personale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Novità dopo qualche settimana di ascolto con le venere 3?Ok aspetterò allora.. una domanda da neofita.. io l ampli lo devo cambiare cmq... a me piace ascoltare la musica non tanto alta... anche per evitare di disturbare.. sto in un residence.. si può avere qualità del suono anche a medio volume? Leggendo un Po in giro mi sono imbattuto su hegel h100 che ne pensate come accoppiata?
. Ho la possibilità d acquistare le Venere 3 Wood per 2500 ovviamente nuove.
Come diceva diablo... andare a caccia, la caccia è terminata ma con l'amaro in bocca. Ho trovato le Venere s demo ad un prezzo quasi come quello che mi ero prefissato e nel colore che cercavo ma... dove sono i bassi? Sala d'ascolto professionale, l'ampli era un accuphase "grande" non saprei dirvi il modello è un lettore penso sempre accup..........[CUT]
meglio che cambi casseA questo punto per districarmi nella giungla dei marchi e modelli e non potendo sentire i diffusori con tutte le elettroniche in vendita ho ristretto l'acquisto dell'ampli a 4 marchi. Accuphase, mcintosh, luxman e classè.
C'è qualcuno che ha esperienza con questi marchi o più in generale sa quale dei 4 è più performante sulle frequenze basse? Meglio......