• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sonus Faber Venere 2.5 e 3.0

ultimo acquisto..
sono riuscito ad avere un oppo 95 eu a soli 300 euro...era di mio cognato usato forse 10 volte... che ne pensate?

domanda: per sfruttare al massimo le s.f venere 3.0 che tipo di amplificatore e con quali caratteristiche scegliereste non superando diciamo i 10.000 euro

Con quella cifra rivoluzionerei l'impianto da zero magari optando su diffusori ad alta efficienza , e con il resto andrei pure in vacanza.

Capisco ma la mia curiosità e un altra: intendevo sapere x sfruttare al massimo il loro potenziale hanno realmente bisogno di x esempio un finale dedicato tipo electrocompaniet aw250r o mc 302 o è uno spreco. E quali caratteristiche deve avere l amplificatore watt minimi e massimi ecc...

Ultima modifica:
ragazzi arrivate..
purtroppo la prima impressione è al quanto deludente.. suono come strozzato..bassi quasi nulli... non so magari è il rodaggio oppure, come consigliatomi dal rivenditore, l'amplificatore non è per niente dei migliori...
mi ha consigliato come usato o maestro 70 oppure monrio mc 207..
cosa mi consigliate sono al quanto demoralizzato..
grazie

dopo un dubbio che mi hai messo.. ho controllato sono a posto:D
cmq volendo cambiare cosa mi consigliereste?

Ultima modifica:
guarda non per essere scortese ma io cambierei i diffusori.
di cosa te ne sei innamorato? le avrai ascoltate prima di acquistarle no...

Purtroppo no.. a Palermo non c è nulla... mi sono affidato a tutti i pareri positivi che ho trovato nei vari forum..,dove riportavano il suo che cercavo...
Con il maestro 70 rev 2 potrei avere dei miglioramenti secondo voi?

Ultima modifica:
Datti del tempo -- falle rodare un poco senza giudicarle -- non le conosco nello specifico ma semmai eventuali critiche erano proprio i bassoni ....

Ok aspetterò allora.. una domanda da neofita.. io l ampli lo devo cambiare cmq... a me piace ascoltare la musica non tanto alta... anche per evitare di disturbare.. sto in un residence.. si può avere qualità del suono anche a medio volume? Leggendo un Po in giro mi sono imbattuto su hegel h100 che ne pensate come accoppiata?

Ultima modifica: