Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caratteristiche tecniche.
Il cabinet a lira assicura un’eccellente rigidità strutturale e controllo delle risonanze spurie, creando in ascolto un suono chiaro, dettagliato ed estremamente dinamico; il condotto reflex anteriore inoltre facilita l’inserimento del diffusore in ambiente evitando riflessioni indesiderate con la parete posteriore. Equipaggiato con un due woofer da 180mm in CurvTM, un midrange da 150mm anch’esso in CurvTM e un tweeter a cupola di seta da 29mm realizzato dall’azienda tedesca DKM, tra le punte di eccellenza a livello europeo nella realizzazione dei driver, il 3.0 presenta un baffle caratterizzato da guide d’onda, che consentono un armonico alloggiamento dei driver e donano un suono vivido e coinvolgente;la stessa posizione inclinata del baffle facilita su tutti gli ambienti una corretta messa in fase, garantendo sempre un’ottima esperienza d’ascolto. Il vetro temperato della base e del top e l’alluminio dei piedini regolabili sono i materiali che accomunano la linea Venere e regalano un’anima contemporanea ad ogni modello. Come tutti i diffusori della linea Venere anche il 3.0 si contraddistingue per la facilità di pilotaggio ed inserimento in ambiente e per la sua magica capacità di “scomparire” lasciando protagonista solo la Musica. Candidato ideale anche per realizzare un eccellente impianto a 2 canali in ambienti anche di buone dimensioni o per allestire un sistema home theatre evoluto e coinvolgente.
Visto che hai il centrale Klipsh,perchè non prendere due Rf7?Io comincio ad avere dubbi riguardo il cambio,anche perchè dovrei abbandonare le cm9.
Non sono migliori della seconda serie;piuttosto il contrario dato che le mk2 sono più equilibrate e meno asprose della prima serie.infatti le stavo prendendo! la prima versione, che ho scoperto essere migliore delle mk2 .
era quasi fatta ma il venditore si è dato alla macchia.
buonasera, vi chiedo cortesemente consigli sull'acquisto dei miei prossimi diffusori. alcune premesse: dovranno suonare bene per moltissimi anni in quanto i prossimi acquisti riguarderanno elettroniche e ampliamento ad HT. dovranno avere bassi forti profondi e veloci perché preferisco l'ascolto senza alcun sub in 2CH senza sentirne la mancanza. asc..........[CUT]
Le Canton vento 896dc suonano dannatamente bene e si adeguano ad amplificatori anche non potentissimi. Inizierei a cercare quelle. Poi le Sonus Faber 3.0, ma qui l'abbinamento con le elettroniche va ponderato meglio. Focal Aria mai sentite, escluderei solo le B&W.buonasera, vi chiedo cortesemente consigli sull'acquisto dei miei prossimi diffusori. alcune premesse: dovranno suonare bene per moltissimi anni in quanto i prossimi acquisti riguarderanno elettroniche e ampliamento ad HT. dovranno avere bassi forti profondi e veloci perché preferisco l'ascolto senza alcun sub in 2CH senza sentirne la mancanza. asc..........[CUT]