• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sonus Faber Liuto e integrati a stato solido

Bene,
quindi Maestro 70 consigliato anche da Cristiano di Audiocostruzioni.

Possessori di Liuto condividiamo le esperienze?

Organizziamo una comparativa tra i possessori di Liuto?

Sono d'accordo le valvole sotto ad un certo volume di utilizzo non si distinguono certo con le Liuto.

Qualcuno ha esperienza con lo Yamaha A-S2000?
Sapete perchè?
Mia moglie ha uno Yamaha AX-470 e ha mosso le Liuto come quasi nessun altro amplificatore.
Dico mosso poi la raffinatezza è un'altra cosa ma era un ampli da 600.000 lire di 20 anni fa quasi.

Guarda eresie secondo me non ne esistono. Ho provato un Pioneer A400 e a volume basso era quello che rendeva meglio di tutti....
Poi alzi e le differenze si sentono.

Ascoltate con MC6600 ed MC7000 (200w e 250w) e anche a volume elevato avevano una tenuta ed un controllo ammirevole.
Secondo me i 70w del Maestro sono pochini.

Sei a metà strada tra me (Milano) ed Audiocostruzioni (Modena), ti carichi le Liuto e le porti da me se vuoi ascoltarle con il Maestro, oppure se vai da lui le puoi ascoltare con tutto quello che vuoi....ha una vagonata di roba.

Proprio Davide mi ha venduto il Verdi100.
Sto' birbante.
;-)
In effetti sono in parola (chè ha già delle Liuto in casa) di fare un passaggio da lui con relativo ascolto.

E magari faccio pace con Audio Analogue.

Il Maestro 150 l'hai mai sentito?

Meglio il Baccalà del Gatto.
;-)

Ultima modifica:
Guarda che il Verdone è abbastanza diverso dal Maestro (dovrebbe avere anche quello), io il 150 non l'ho mai sentito....ma deve essere un Mostro.,,,,,e come Timbrica simile al mio, quindi più Raffinato e meno Chiuso e Pompato del Verdi.