Rosario Giordano
New member
sommersbi ha detto:le b&w sono dei signori diffusori
Ma hanno un tweeter che sembra una motosega (e non ho ancora sentito il D).
Ciao.
Rosario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sommersbi ha detto:le b&w sono dei signori diffusori
leggendo la firma che hai dei tuoi diffusori preferisco non rispondereRosario Giordano ha detto:Ma hanno un tweeter che sembra una motosega (e non ho ancora sentito il D).
Ciao.
Rosario.
non ho mai detto che sono le migliorikrell2 ha detto:sono contento che non sono l'unico che pensa che le b&w siano dei buoni diffusori....ma lontani anni luce dal dire che sono le migliori..![]()
massimoan ha detto:....La dinamica, la messa a fuoco delle voci e la pulizia mi stupiscono tanta è la differenza.
Il panning da un diffusore all'altro è finalmente precisissimo oltrechè continuo...
sommersbi ha detto:leggendo la firma che hai dei tuoi diffusori preferisco non rispondere
Io sono calmo ed avevo solo espresso un parere per i diffusori, se poi qualcuno esprime pareri solo per provocare fai tu.Rosario Giordano ha detto:E chi ti ha detto che voglio paragonarle ?!?!?!?!
Piuttosto, darti una calmata no vero?
Abbiamo commesso il reato di Lesa Maesta' ?
Angelo, scusa l'O.T. ma quando ci vuole ci vuole.
è una grande azienda ma come tutti i prodotti validi possono piacere o non piacere e soprattutto vanno valutati i contesti, in assoluto non c'è niente di superlativo in questo ambitoExUp ha detto:Mi piacerebbe davvero sentire come suonano le B&W!
Qualcuno conosce per caso un negozio in zona Como o Varese dove poterle ascoltare?
Grazie
MDL ha detto:....ma con il mio Z1 di tre anni fa........ queste cose gia le sentivo
..... e per questo ancora non lo cambio
![]()
Ciao
Mimmo
mixersrl ha detto:anche rispetto ai Nad e Arcam?