• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono indeciso tra questi due

giudili

New member
Tra il Pioneer PDP LX6090 a 3885 + 190 di amplificatori che mi pare debbano essere obbligatori
e il più nuovo
Panasonic TX 58V10E a 3850 euro.
Il primo forse come immagini è migliore , ma il secondo è più "multimediale" e "moderno".
A proposito , visto che oramai l'HD si sta affermando, esiste un plasma che sia compatibile con le cam c+.
Grazie per i consigli.

Ultima modifica:
non credo ci siano plasma ci+, ma tra quei due sicuramente il primo, ma vicino ci metti un dec. esterno HD perchè il 6090 ha solo dec. SD

Io sceglierei senza ombra di dubbio, sua maestà, Pioneer.
Panasonic ottimo ma non ancora a livello Kuro.

GrandeBoma ha detto:
non credo ci siano plasma ci+, ma tra quei due sicuramente il primo, ma vicino ci metti un dec. esterno HD perchè il 6090 ha solo dec. SD
Sai ho mysky hd e Vantage8000S quindi non c'è problema di decoder satellitare.
L'unico problema è HD su cam c+ soprattutto sul digitale terrestre.Ho sentito dei rumors circa l'uscita di televisori con tali caratteristiche e spendere 4000 euro per poi ritrovarsi tra due mesi con un display obsoleto non è cosa simpatica.
Ecco il dobbio che ancora mi trattiene dalla spesa.
Circa i moduli audio esterni sul 6090 sono obbligatori o se ne può fare a meno?

Ultima modifica:
giudili ha detto:
....Il primo forse come immagini è migliore , ma il secondo è più "multimediale" e "moderno".....

> Se il secondo riesce a farti il caffè la mattina, te lo consiglio caldamente :D :D
> se il secondo riesce a farti un bel taglio di barba la mattina, te lo consiglio immensamente :p :p
...........
...........
...........

> se del primo vuoi la migliore qualità d'immagine in assoluto .......vai e prendilo :winner:.......altrimenti dopo ti pentirai.

Edit: se interessa >> http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/194/pioneer-kuro-pdp-lx5090_7.html

Ultima modifica:
non prendere il pioneer per il decoder interno è come rifiutare la corte di shakira perchè il parrucchiere le ha sbagliato la permanente

GrandeBoma ha detto:
non prendere il pioneer per il decoder interno è come rifiutare la corte di shakira perchè il parrucchiere le ha sbagliato la permanente
Ho LX5060H , quindi con ricevitore satellitare incorporato ,ma vedo sky HD con il Vantage.
Sarà forse per abitudine sarà per i setting che mi faccio da solo ,ma preferisco accendere il vantage per vedere i canali in HD.